ALFABETIZZAZIONE DIGITALE - SUPPORTATA DA SMARTPHONE E TABLET

Posted on at

This post is also available in:

Cari studenti:

 

Sappiamo tutti che "Ogni giorno, un bambino si sveglia" - e che è arrivato il momento per i bambini afghani di svegliarsi sapendo qual è il loro obbiettivo. Donare uno smartphone o un tablet alle nostre migliori studentesse è qualcosa di magnifico, permetterà loro di comunicare e imparare da sole - anche grazie all'accesso a Internet.

 

La scorsa settimana, i nostri uffici di NYC hanno deciso di donare un tablet o uno smartphone ai nostri studenti e scrittori migliori, così da invogliarne altri a far parte della nostra community, permettendo loro di imparare grazie alle migliaia di applicazioni disponibili online. Potranno così finalmente scattare foto, scrivere blog e commentare. Come Francesco ha sottolineato: "ci hanno fatto dono del loro punto di vista, condividendo con noi il loro potenziale". 

È stato inoltre deciso di testare l'utilizzo dei bitcoin come metodo di pagamento futuro. Vi invito a leggere l'articolo "As Social Media Strategies Accelerate, Film Annex and Merrill Lynch Keep up with Bitcoin" di Mike Sweeney

Nei nostri uffici di Kabul,

Il nostro team femminile ha partecipato ai tornei finali, raggiungendo la seconda posizione. Non ci interessa vincere o perdere, ma siamo felicissimi di vedere quante donne si siano avvicinate allo sport, vivendo così una vita più sana e felice.

Il nostro team di produzione ha creato un video intitolato “the vote for pace Rack band music”. Qui potete trovare ulteriori notizie  #NOORI, FARIDKOT, E LA #MORCHA ROCK BAND PLAYED MUSIC FOR #PEACE IN #AFGHANISTAN.

In Herat,

I nostri studenti hanno portato a termine le prove finali, in particolare alcune studentesse sono state impegnate a studiare in preparazione alle  prove d'accesso per l'università. Auguriamo tutti loro il meglio. Abbiamo inoltre pagato loro quello che avevano guadagnato, celebrando così la loro indipendenza economica.

 

Questa settimana, la nostra migliore studentessa con il BuzzScore più alto è Arezoo Jawadi. Il miglior blogger è invece Jamil Yosufi.

Di nuovo, ringrazio tutti voi per il vostro duro lavoro.  

 

- Roya Mahboob

 



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160