Cambia la marea: da Newport ad Annapolis, da Film Annex a Bitlanders.com - sostituendo la Clarke Cook House e Film Annex

Posted on at

This post is also available in:

Io e Katye Sweeney, blogger d Film Annex, madre guerriera e mamma di Dustin e Dylan, abbiamo passato il weekend a casa dei nostri amici Kathy e Bert Knaus a Newport, Rhode Island. Io e Katie ci siamo fidanzati proprio a Newport, dove abbiamo anche passato moltissime estati e weekend, sia estivi che fuori stagione. Newport è un mix perfetto di città, mare, spiaggia, gente, attività all'aperto: il tutto arricchito da un'atmosfera davvero festiva.

Mansion Row, con il ponte e la città di Newport sullo sfondo

Dylan Sweeney, Roya Mahboob, e Fereshteh Forough a Newport - Estate 2013

Venerdì sera siamo riusciti a riunire entrambe le famiglie e a trovare un tavolo per 9 alla Clarke Cooke House, una storica casa coloniale e ristorante al Bannister's Wharf di Newport, Rhode Island. Con banconi e tavoli disposti su ben cinque diversi livelli, in un angolo arieggiato sui moli di Newport, la "Cooke House" è uno dei miei ristoranti preferiti di sempre.

Clark Cooke House al tramonto

Anche se Newport e la Clark Cooke House non potranno mai essere rimpiazzati, l'estate prossima la marea trasporterà la famiglia Sweeney verso la città portuale di Annapolis, nel Maryland, dove il filmmaker di BitLanders.com Dylan Sweeney inizierà il suo periodo di "residenza" presso l'Accademia Navale degli Stati Uniti. Katie Sweeney si sta già attrezzando per trovare un sostituto per la "Cooke House", quindi tutti i suggerimenti dei nostri nuovi amici di Annapolis sono i benvenuti.

Annapolis, Maryland, di notte

La marea, però, non si è arrestata qui: la mattina seguente, sedute al tavolo della cucina, Katie Sweeney ha raccontato a Kathy Karich di BitLanders.com ed ora "Kath" fa parte della nostra comunità. Benvenuta Kath! 

Le fan di Morning Joe e, recentemente, di BitLanders.com Kathy Karich e Katie Sweeney danno un'occhiata a BitLanders a Newport

Che cos'è, quindi, BitLanders.com?

"Immaginate un universo parallelo che unisca Bitcoin, Facebook, Twitter, YouTube, e WordPress in un'unica piattaforma di contenuti E CHE RICOMPENSI I PROPRI UTENTI in base ai loro contenuti, dati, follower e condivisione. Benvenuti su Bitlanders.com, dove gli utenti sono pagati per il loro “content gaming” (blog, film e immagini e condivisione), e questi contenuti, a loro volta, sono valutati in base a diffusione, influenza, coinvolgimento e qualità. Inoltre, tutti i pagamenti sono effettuati in Bitcoin, la valuta digitale internazionale."

Welcome to BitLanders.com, and please check it out @ www.BitLanders.com



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160