Cannes Film Festival: Giorno 5 e 6

Posted on at

This post is also available in:

Domenica e lunedì sono state giornate davvero impegnative!

Abbiamo iniziato guardando alcuni film, il mio preferito è stato Maps to the Stars, di David Cronenberg. È talmente ironico, in modo brutale, e divertente al tempo stesso... tutto il pubblico ha riso moltissimo. Le interpretazioni sono state fantastiche e la sceneggiatura era davvero cupa.

Dopodiché sono andato per un poco al mercato, ma questo è un argomento che destinerò ad un altro post! Nel pomeriggio siamo andati ad un party in cui produttori, agenti di vendita, distributori e organizzatori del festival si sono incontrati per fare accordi e parlare di affari.

È stato stupendo, ho potuto incontrare il leggendario fondatore, direttore e produttore di Troma, Lloyd Kaufman (Toxic Avenger, Mother´s Day, Kabukiman...) e Ruggero Deodato, il regista di Cannibal Holocaust (uno dei miei film preferiti di sempre). Ho anche avuto l'occasione di scattare questa FANTASTICA foto con loro, sono stati davvero gentili!

In seguito mi sono recato ad una proiezione sulla spiaggia, il tempo era l'ideale per stare all'aperto.

E poi, diretti a qualche tipica festa di Cannes!

Lunedì è stata una giornata piovosa, quindi ho passato la maggior parte del tempo guardando film in sezioni parallele.

I film erano These Final Hours, When animals dream e Cold in July, con Michael C Hall (Dexter) e Don Johnson, che hanno partecipato alla proiezione.

E questo è tutto per questi due giorni!

Sono anche orgoglioso di annunciare che il mio nuovo fashion film per i marchi Maá Shoes e Manuela de Juan, "A little big step", verrà proiettato per la prima volta al La Jolla Fashion Film Festival 2014!

Ma questa è un'altra storia, per un altro post...

 

LEGGI IL POST SUL 1° GIORNO A CANNES

LEGGI IL POST SUL 2° GIORNO A CANNES

LEGGI IL POST SUL 3° GIORNO A CANNES

LEGGI IL POST SUL 4° GIORNO A CANNES



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160