Cannes Film Festival: Giorno 9

Posted on at

This post is also available in:

Oggi è stata una giornata speciale.

Abbiamo iniziato guardando Alleluia, un film molto sensuale e violento con un'attrice spagnola, Lola Dueñas, che è riuscita perfettamente nell'interpretazione del suo personaggio. È un film davvero scioccante; Lola ha partecipato alla proiezione per presentare il film, insieme agli altri attori ed al regista.

In seguito avevo alcuni incontri e del lavoro da fare, quindi ho dovuto stare per conto mio per qualche tempo. È stato abbastanza problematico, perché ho dovuto muovermi da un posto all'altro ed oggi è stato il secondo giorno di pioggia in tutta la durata del nostro soggiorno al Festival.

In seguito ho partecipato alla proieizione più importante della giornata: la premiere mondiale di The Texas Chain Saw Massacre, rimasterizzato in 4k!!!! In Dolby Surround 7.1!!!!

La premiere era presentata dal regista di Texas Chain Saw, Tobe Hooper, e dal regista di Drive e Only God Forgives, Nicolas Winding Refn.

La gente ha applaudito per cinque minuti prima della proiezione e per cinque minuti dopo di essa. Un'esperienza incredibile, tutti erano davvero emozionati!

In spiaggia si teneva anche la proieizione di "Polyester" di John Waters, ma dato che pioveva abbiamo deciso di non andare.

Domani per noi sarà l'ultima giornata di festival, quindi staremo a vedere cosa succederà!

Proiezione di Texas Chain Saw Massacre!!!!!!

LEGGI IL POST SUL 1° GIORNO A CANNES

LEGGI IL POST SUL 2° GIORNO A CANNES

LEGGI IL POST SUL 3° GIORNO A CANNESE

LEGGI IL POST SUL 4° GIORNO A CANNES

LEGGI IL POST SUI GIORNI 5/6 A CANNES

LEGGI IL POST SUL 7° GIORNO A CANNES

LEGGI IL POST SULL'8° GIORNO A CANNES



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160