Cittadinanza, istruzione, imprenditoria e sviluppo senza confini

Posted on at

This post is also available in:

La vita è una complessa serie di eventi che formano la nostra esistenza personale e d'affari; uno dei suoi aspetti più complessi è rendere questa serie di eventi e di consapevolezza comprensibile alle persone più giovani, soprattutto quando vengono cresciute ed educate in diverse culture ed in diverse parti del mondo. Con la Women's Annex Foundation ho avuto l'opportunità di condividere le mie esperienze con migliaia di giovani donne bisognose di istruzione, di una guida e di un'ispirazione professionale.

Ogni società di successo ha una missione ed una serie di obiettivi da completare; ogni persona che lavora in una società può condividere la sua storia e i suoi suggerimenti, dando così una preziosa assistenza agli altri; nel mondo odierno è possibile farlo gratis e senza pericolo; ed è proprio questa l'applicazione definitiva del concetto di cittadinanza, istruzione, imprenditoria e sviluppo senza confini.

Ecco i pochi e facili passaggi che tu e la tua società potete intraprendere per fare la differenza:

  1. Registrarvi a www.WomensAnnex.com

  2. Caricare video, articoli e blog sulla vostra vita, sulle vostre esperienze e sulle vostre competenze in un formato che possa essere compreso da un giovane di origini culturali molto diverse. La Women's Annex Foundation vi aiuterà ad imparare come sia possibile rendere comprensibile i vostri contenuti, nonché adatti alla cultura degli studenti.

  3. Controllareil lavoro delle giovani donne e dei giovani uomini che imparano dalla vostra esperienza.

  4. Ricompensare il loro lavoro ed aiutare a mettere in moto la loro vita.

     

Grazie al sostegno della Women's Annex Foundation ho potuto applicare la mia esperienza personale e di Film Annex per raggiungere i seguenti obiettivi:

Abbiamo connesso al World Wide Web 55000 giovani donne e uomini in Asia Centrale al costo medio di 13 dollari a studente.

Abbiamo contribuito ad emancipare 3000 studentesse in Asia Centrale, che possono generare un introito medio di 3,84 dollari al giorno per i loro blog ed i loro video, un guadagno decisamente al di sopra della media nazionale delle loro controparti maschili più anziane.

 

 

Vi invito a leggere questo articolo di Roya Mahboob: "AFGHAN CITADEL FINISHED THE 11TH SCHOOL IN KABUL with the SPONSORShips of CRAIG NEWMARK AND FRANCESCO RULLI! ".

 

Quello che ha prodotto la collaborazione fra Film Annex e la Women's Annex Foundation sembra essere un risultato incredibile, ma in realtà è alla portata di ogni società o uomo d'affari, motivato e di successo, che abbia delle competenze da condividere; l'unico ostacolo è riorganizzare le conoscenze di una vita in un team semplice e motivato per emancipare le menti dei giovani e spingerle a progredire; la creatività dello studente e la competenza della Women's Annex Foundation faranno il resto.

Oltre all'emancipazione dei giovani studenti, Film Annex ha scoperto a sua volta, grazie a loro, diverse nuove opportunità e ha adattato le sue strategie online offrendo:

  • pagamenti in Bitcoin.
  • Bitcoin to Gift Market Place.
  • Nuova interfaccia utenti con nickname ed avatar personalizzati per mantenere la privacy e la sicurezza.

Questo è ciò che rende Film Annex unico rispetto ai Social Media tradizionali.

 !

 

* gli introiti vengono generati da una quantità mensile di denaro dedicato da Film Annex allo sviluppo e alla produzione di contenuti digitali, misurati tramite il BuzzScore, un algoritmo di proprietà della piattaforma che misura la qualità dei contenuti, la portata e l'influenza dello studente.

 

Grazie per aver letto.

 

Se non fate parte della famiglia di Film Annex eWomen's Annex, aiutatemi a sostenere la Women's Annex Foundation e registratevi oggi a Women's Annex cliccando qui.

 

foto cortesia di Angela Shah, Newsweek - The Daily Beast

 

 

Francesco Rulli

 



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160