Coindesk e Women's Annex Foundation - Un messaggio importante. #UseBitcoin

Posted on at

This post is also available in:

Da un paio di settimane abbiamo iniziato ad usare l'hashtag #UseBitcoin con l'intento di arrivare in ogni angolo della Terra in cui l'uso dei Bitcoin possa davvero fare la differenza. Tanaya Macheel di Coinbase ha scritto un'eccellente articolo sul lavoro della Women's Annex Foundation:


"Le donne afghane stanno lavorando durante per raggiungere l'indipendenza sociale ed economica, e i loro detrattori non ne hanno la minima idea, grazie ad organizzazioni che le sostengono economicamente - in bitcoin. La Women's Annex Foundation (WAF) incoraggia le ragazze a pensare con la propria testa, scrivendo blog, sviluppando software, producendo video e contenuti. Dà loro la possibilità di esprimersi a livello globale, ripagando il loro impegno in bitcoin, e dando loro accesso ad Internet in un luogo sicuro."

Guardando il video seguente potrete farvi un'idea sul lavoro della Women's Annex Foundation:

Leggete l'articolo integrale su Coindesk, e ricordate: 

 

 

Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/coindesk-on-womans-annex-foundation-a-great-message-for-usebitcoin/231658/

 

Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations.

 

Vi è piaciuto questo blog? Vorreste entrare a far parte della comunità di Film Annex, il primo Social Network che premia economicamente i propri utenti? Nulla di più facile. Seguite questo link!



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160