Come usare Film Annex: raggiungi 40 punti di Buzz Score in una settimana!

Posted on at

This post is also available in:

Come usare Film Annex

Date un'occhiata a questo video per una panoramica della nuova piattaforma di Film Annex. Si tratta di un tutorial fantastico che potrà essere d'aiuto a tutti i nuovi utenti che desiderano trarre profitto da Film Annex. Si viene ricompensati a livello finanziario in base al proprio "Buzz Score", un sistema di punteggio che viene utilizzato da Film Annex per misurare quanto contenuto è stato caricato e quanta influenza hanno raggiunto i propri utenti. Il video è stato realizzato da Steven Carpenter, che è passato dal 0 a più di 40 Buzz Score in meno di una settimana! Guardate il video per scoprire in che modo potete aumentare il vostro Buzz Score e guadagnare con Film Annex!

Important Reminders

È importante ricordare alcune cose per assicurarsi che i propri contenuti siano sempre efficaci. L'obiettivo principale è di caricare e condividere contenuti interessanti. Gli altri utenti devono davvero apprezzare e condividere i vostri contenuti! Così facendo il vostro Buzz Score aumenterà notevolmente. Seguite questi semplici passi che vi garantiranno un Buzz Score maggiore!

  1. Caricate e condividete unicamente contenuti ORIGINALI! Film Annex accetta soltanto contenuti che non sono stati postati o condivisi su altre piattaforme. *Non caricate video di YouTube! Verranno rifiutati da Film Annex!*
  2. Completate ogni giorno la check list! Le attività giornaliere che si trovano sul lato destro del vostro profilo elencheranno dei compiti giornalieri da completare per aumentare il vostro Buzz Score su Film Annex, come mettere mi piace a post e film.
  3. Invitate i vostri amici! Potete trarre vantaggio dal programma di affiliazione di Film Annex! Otterrete il 20% degli introiti di chiunque si iscriva grazie a voi, PER SEMPRE. Ciò non influisce sugli introiti degli altri utenti e costituisce quindi un grande incentivo per condividere Film Annex con gli altri. Inoltre aumenterà in modo significativo anche il vostro punteggio di influenza.

Grazie per aver dedicato il vostro tempo a scoprire qualcosa di più su Film Annex. È la prima piattaforma che ricompensa a livello finanziario i propri utenti per i contenuti che vengono forniti e condivisi. Film Annex dà potere ogni giorno agli individui in tutto il mondo, in particolare nei paesi in via di sviluppo. Vi prego di condividere questo blog e video e di non dimenticare di includere il vostro link di iscrizione in modo da poter iniziare a guadagnare il 20% degli introiti dei vostri amici, PER SEMPRE!

Visitate http://www.bitconfused.org per scoprire di più su QLF Incorporated (Quantum Leap Foundation) e seguiteci su Twitter @QLFInc! Grazie!



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160