Come usare le pagine di destinazione - referral di Women's Annex

Posted on at

This post is also available in:

Pagine di destinazione

Ci sono alcuni utili suggerimenti per ottenere più referral su Women's Annex. Farò riferimento ad alcuni di loro, ma mi concentrerò soprattutto su uno di essi - le pagine di destinazione. Una pagina di destinazione è una singola pagina che viene in genere cliccata tramite un add o una webpage, oppure tramite una certa pagina SEO (Search Engine Optimized) che appare con la ricerca di Google

Per costruire una pagina di destinazione è importante tenere in considerazione alcune caratteristiche chiave. Su una pagina di destinazione è importante includere sempre tre cose:

1. Video - Dovrebbe essere un breve video di introduzione per qualsiasi cosa stiate pubblicizzando. Date un'occhiata al video seguente. Si tratta di una pagina di destinazione di 40 secondi che ho creato per Women's Annex.

2. Alcuni brevi paragrafi- Dovrebbe trovarsi direttamente sotto al vostro video. Fornirò un'immagine di esempio di pagina di destinazione sotto al video seguente.

3. Iscrizione via email - È in assoluto la parte cruciale di una pagina di destinazione. Lo scopo principale di una pagina di destinazione è ottenere un indirizzo email. Verrà utilizzato per proseguire i contatti con il cliente - ma anche registrato per referenze futura o approfondimento.

Video di una pagina di destinazione - Women's Annex

Esempio di una pagina di destinazione

È l'esempio perfetto di una pagina di destinazione. La differenza in questa pagina di destinazione è che il creatore ha deciso di non usare un video - ma piuttosto un'informazione grafica. Le informazioni grafiche vengono utilizzate altrettanto di frequente, ma spesso non hanno lo stesso effetto. Raccomando di includere sia delle informazioni grafiche, sia un video, dei paragrafi e la possibilità di effettuale una sottoscrizione via email! Mai dimenticare la sottoscrizione via email!

Nel costruire una pagina di destinazione, è importante ricordare di essere sempre molto diretti. È importante che l'utente capisca immediatamente che prodotto o servizio state offrendo o vendendo. Le persone amano andare dritte al punto. Inoltre offrite qualcosa gratuitamente in caso di iscrizione - come un ebook o una prova. Si tratta di un altro grande incentivo dall'utilità comprovata!

Grazie! Per scoprire di più, visitate

www.bitconfused.org!



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 2388
160