Conteggio dei paesi: pagamenti in #Bitcoin di Film Annex inviati in ritardo, ma potete ringraziarmi con calma :)

Posted on at

This post is also available in:

Di norma invio i pagamenti in Bitcoin ai nostri Filmmaker e Blogger nelle giornate di sabato e lunedì, ma in questi giorni i nostri sviluppatori stavano apportando modifiche al sistema, così i pagamenti sono slittati fino ad oggi. Con un briciolo di fortuna, il valore dei Bitcoin è salito di un 10%, come riportato da Eric Calouro su NewsBTC.

"Il valore dei Bitcoin è salito di un dieci per cento lo scorso martedì, arrivando a superare su Bitstamp la soglia dei 500$, lo scorso pomeriggio.

Non sono mancate notizie positive negli ultimi giorni, tra i nuovi prodotti della Circle e l'annuncio di BitPay di essere intenzionata a diventare parte del Toshiba’s VisualTouch point-of-sale system. Senza dimenticare gli eventi del Bitcoin 2014 tenutosi ad Amsterdam."

 

Nei mesi precedenti, quando il valore dei Bitcoin era in discesa, ho ricevuto dei messaggi "interessanti" :), spero di potermi godere questo valore per qualche giorno.

Oggi, inviamo pagamenti ai seguenti paesi:

Afghanistan

Australia

Canada

Egitto

Pakistan

Regno Unito

Stati Uniti

Parliamo spesso di come Film Annex sia una piattaforma senza confini, vogliamo vedere sempre più bandiere nella lista dei pagamenti. Iscrivetevi per essere pagati in Bitcoin attraverso il nostro sistema, oppure contattatemi.

Registratevi, create contenuti, e fatevi pagare in Bitcoin su Film Annex.



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160