COSTELLATO DI STELLE - SCREEN ACTORS GUILD ANNUNCIA I PRESENTATORI DEI SUOI AWARDS

Posted on at

This post is also available in:

Ben Affleck, Sasha Alexander, Don Cheadle, Jennifer Garner, Clark Gregg, Tom Hanks, Jared Leto, Matthew McConaughey, Kevin Spacey, Kerry Washington, Forest Whitaker, e Oprah Winfrey convergeranno per il 20° annuale Screen Actors Guild Awards in qualità di presentatori (potete leggere qua sotto la lista completa dei nominati)!

Il SAG Awards verrà trasmesso su TNT e TBS Sabato 18 Gennaio.  

Ecco il comunicato stampa completo e, ancora più sotto, le candidature:

Ben Affleck ha portato a casa il suo primo Actor® award lo scorso anno come Miglior Cast  per il suo film "Argo". Ha ricevuto due precedenti SAG Award® candidature come Miglior Cast sia nel 1998 che nel 1999 per i suoi ruoli in "Good Will Hunting" e "Shakespeare in love". Al momento è impegnato nelle riprese di "Gone Girl" di David Fincher, insieme a Rosamund Pike, Missi Pyle, Neil Patrick Harris, and Tyler Perry.

In “Rizzoli & Isles,” di TNT Sasha Alexander interpreta la brillante coroner Maura Isles.  Precedentemente al suo ruolo attuale in questa serie ha partecipato ai popolari show televisivi “NCIS” e “Dawson’s Creek.”  I suoi crediti cinematografici includono “He’s Just Not That Into You,” “Yes Man” e “The Girl from Nagasaki”, che deve ancora uscire. Oltre a presentare lo show, Alexander sarà anche l'Ambasciatrice per i Social Media per i 20° annuali SAG Awards.

Don Cheadle è candidato come Migliore attore protagonista per una commedia o serie comica per il suo ruolo di Marty Kaan nella serie Showtime “House of Lies.”  È stato nominato per un totale di dieci volte ai Screen Actors Guild Awards ed ha ricevuto due volte l'Actor® come Miglior Cast per i suoi ruoli in “Crash” (2006) e “Traffic” (2002).  Le precedenti nomine di Cheadle sono state per il ruolo di miglior attore protagonista in (“Hotel Rwanda”), miglior attore non protagonista (“Crash, Devil In a Blue Dress”) e miglior cast in (“Hotel Rwanda,” “Boogie Nights”). Ha anche ricevuto una candidatura come Miglior Cast in una Serie Drammatica per il suo ruolo nella serie televisiva “Picket Fences” per due anni consecutivi, nel 1995 e nel 1996.

Jennifer Garner è stata candidata come Miglior Cast per il suo ruolo come la Dottoressa Eve Saks in “Dallas Buyers Club.” È arrivata alla ribalta a livello nazionale nel 2001 grazie alla serie “Alias,” per cui ha ricevuto due candidature come Miglior Attrice Protagonista e ha ricevuto il premio Actor® nel 2005. Garner vanta una carriera di successo cinematografica, con crediti che includono “Catch Me if You Can,” “Juno,” “Butter” and “The Odd Life of Timothy Green.”

Clark Gregg al momento è impegnato nel ruolo dell'Agente Phil Coulson nella serie ABC “Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.,” un ruolo che aveva precedentemente recitato anche nel blockbuster movie “The Avengers,” “Thor” e “Iron Man” films.  È anche famoso per la sua partecipazione ricorrente in “The West Wing,” “Sports Night,” “Will & Grace,” “Sex and the City,” e “The Shield.”  I crediti cinematografici di Gregg includono anche “Much Ado About Nothing,” “The To Do List,” “Magnolia,” “Labor Day,” “Mr. Popper’s Penguins,” e “500 Days of Summer.” Oltre ad una carriera cinematografica e televisiva di successo, Gregg è anche un famoso sceneggiatore, regista e attore di scena. Il suo secondo film come sceneggiatore e regista, e questa volta anche come attore, è stata la cupa commedia indie “Trust Me,” la cui premier è stata al Tribeca Film Festival del 2013.

Tom Hanks, che ha vinto 2 volte un SAG Award, è stato nominato come Miglior Attore Protagonista per la sua interpretazione del Capitano Richard Phillips in “Captain Phillips” di Paul Greengrass. Ha inoltre ricevuto il premio Actor® come miglior cast in Apollo e per il suo ruolo da protagonista nel film “Forrest Gump.” È stato candidato in precedenza anche come miglior attore per “Cast Away” e “Saving Private Ryan” e come miglior cast in “The Green Mile” e “Saving Private Ryan.”

L'attore e musicista Jared Leto si è fatto amare al cinema quest'anno per la sua interpretazione del fiducioso personaggio transgender, Rayon, in “The Dallas Buyers Club.”  Leto ha ricevuto la sua prima candidatura ad un Actor® come Miglior Attore non Protagonista e come miglior Cast per il suo ruolo in “Dallas Buyers Club.”  I crediti cinematografici di leto includono “Fight Club,” “Panic Room,” e “Requiem for a Dream.”

Matthew McConaughey ha ricevuto la sua prima candidatura Actor® quest'anno per il suo ruolo in “Dallas Buyers Club” (Miglior Attore Protagonista, Miglior Cast). McConaughey è un attore prolifico i cuoi crediti cinematografici includono “A Time to Kill”, “How to Lose a Guy in 10 Days”, “We Are Marshall”, “The Lincoln Lawyer”,  “Magic Mike” e “Mud.”  Può essere visto al cinema in questo momento con “The Wolf of Wall Street” e con la serie HBO “True Detective” e verrà prossimamente visto anche nel lungometraggio “Interstellar.”

Dopo aver vinto due SAG Awards per il suo ruolo di Sam Mendes in “American Beauty,” Kevin Spacey è stato nominato quest'anno come Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica per la serie originale di Netflix “House of Cards.” Le precedenti candidature Actor® includono i suoi ruoli in “Recount” (Migliore attore protagonista – Film tv o miniserie), “L.A. Confidential” (Miglior Cast) e “The Usual Suspects” (Miglior Attore non Protagonista). Spacey al momento è anche il Direttore Artistico per l'Old Vic Theatre a Londra.

Candidata per il suo ruolo come Direttore delle Comunicazioni della Casa Bianca Olivia Pope nella serie ABC “Scandal,” questa è la seconda candidatura di Kerry Washington ai SAG Award. Ha ricevuto la sua prima candidatura agli Actor® come mebro di cast insieme a Jamie Foxx, Terrence Howard and Regina King nel film biografico “Ray.”

Quest'anno, Forest Whitaker ha ricevuto la sua quarta e quinta candidatura agli Actor® (Miglior attore protagonista, Miglior Cast) per la sua performance in "The Butler” di Lee Daniels. È stato precedentemente nominato anche per i suoi ruoli televisivi in “The Enemy Within” e “Deacons of Defense” e, nel 2007, ha portato a casa un Actor® come attore protagonista nel film “The Last King of Scotland.”  Whitaker è stato anche visto quest'anno in “Black Nativity.”

Presentatrice di talk show televisivi diventata magnate degli studio, Oprah Winfrey ha ricevuto la sua prima candidatura ai SAG Award quest'anno per "The Butler” di leed Daniels (Miglior Attrice non Protagonista, Miglior Cast). Oltre ad avere un proprio network televisivo,la magnate dei media è una prolifica produttrice cinematografica e di film realizzati appositamente per la televisione. I suoi crediti di recitazione includono “The Color Purple,” “Beloved” e “Before Women Had Wings.”

Ecco la lista completa dei nominati per il 20° annuale Screen Actors Guild Awards

Film

Miglior cast in un film


"12 Years A Slave"
"American Hustle"
"August: Osage County"
"Dallas Buyers Club"
"Lee Daniels' The Butler"

Miglior attore protagonista
Bruce Dern, Nebraska
Chiwetel Ejiofor, 12 Years a Slave
Tom Hanks, Captain Phillips
Matthew McConaughey, Dallas Buyers Club
Forest Whitaker, Lee Daniels' The Butler


Migliore atrice protagonista
Cate Blanchett, Blue Jasmine
Sandra Bullock, Gravity
Judi Dench, Philomena
Meryl Streep, August: Osage County
Emma Thompson, Saving Mr. Banks


Miglior attore non protagonista
Barkhad Adbi, Captain Phillips
Daniel Bruhl, Rush
Michael Fassbender, 12 Years a Slave
James Gandolfini, Enough Said
Jared Leto, Dallas Buyers Club

Migliore attrice non protagonista
Jennifer Lawrence, American Hustle
Lupita Nyong’o, 12 Years a Slave
Julia Roberts, August: Osage County
June Squibb, Nebraska
Oprah Winfrey, Lee Daniels' The Butler

Miglior cast in un film
12 Years A Slave
American Hustle
August: Osage County
Dallas Buyers Club
Lee Daniels’ The Butler

Migliore gruppo di stuntman cinematografici

All Is Lost
Fast & Furious 6
Lone Survivor
Rush
The Wolverine

TV

Miglior attore protagonista – Film tv o miniserie

Matt Damon, Behind The Candelabra
Michael Douglas, Behind The Candelabra
Jeremy Irons, The Hollow Crown
Rob Lowe, Killing Kennedy
Al Pacino, Phil Spector

Migliore attrice protagonista – Film tv o miniserie
Angela Bassett, Betty & Coretta
Helena Bonham Carter, Burton & Taylor
Holly Hunter, Top of the Lake
Helen Mirren, Phil Spector
Elisabeth Moss, Top of the Lake

Miglior attore protagonista – Serie drammatica
Steve Buscemi, Boardwalk Empire
Bryan Cranston, Breaking Bad
Jeff Daniels, The Newsroom
Peter Dinklage, Game of Thrones
Kevin Spacey, House of Cards

Migliore attrice protagonista – Serie drammatica
Claire Danes, Homeland
Anna Gunn, Breaking Bad
Jessica Lange, American Horror Story
Maggie Smith, Downton Abbey
Kerry Washington, Scandal

Miglior attore protagonista – Commedia o serie comica
Alec Baldwin, 30 Rock
Jason Bateman, Arrested Development
Ty Burrell, Modern Family
Don Cheadle, House of Lies
Jim Parsons, The Big Bang Theory

Migliore attrice protagonista – Commedia o serie comica
Mayim Bialik, The Big Bang Theory
Julie Bowen, Modern Family
Edie Falco, Nurse Jackie
Tina Fey, 30 Rock
Julia Louis-Dreyfus, Veep

Miglior cast – Serie drammatica
Boardwalk Empire
Breaking Bad
Downton Abbey
Game Of Thrones
Homeland

Miglior cast – Commedia o serie comica
30 Rock
Arrested Development
The Big Bang Theory
Modern Family
Veep

Migliore gruppo di stuntman televisivi
Boardwalk Empire
Breaking Bad
Game Of Thrones
Homeland
The Walking Dead

 (Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations)




About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160