Create un video che spieghi "come utilizzare Film Annex" ed aumentate i vostri introiti!

Posted on at

This post is also available in:

Siete dei filmmaker o sapete come realizzare un video? Siete utenti attivi di Film Annex e avete capito come funziona? Create un video di spiegazioni su Film Annex e promuovete i vostri contenuti!

 
Di che cosa abbiamo bisogno?
 
Create un video che spieghi come utilizzare Film Annex e come trarne beneficio. Gli argomenti possono spaziare dalla nuova versione beta al Buzzscore o a come creare contenuti, ci sono tantissime caratteristiche da illustrare! Usate le vostre abilità di filmmaking e di realizzazione video per rendere il vostro prodotto semplice e divertente!

Dovete soddisfare soltanto 2 requisiti:
- Il video deve contenere il Watermark di Film Annex,
- Dovete concederci il permesso di utilizzare il video a fini promozionali senza limiti e gratuitamente.
 
Che benefici ci sono in serbo per voi?
 
Promoveremo il video sui nostri social network, incluso il nostro canale YouTube, e indirizzeremo il traffico verso i vostri contenuti di Film Annex ed il vostro programma di affiliazione.

Le persone potranno unirsi a Film Annex attraverso il vostro personale URL di registrazione; otterrete il 20% degli introiti dei vostri affiliati.
 
Siete pronti per diventare creativi e ricevere introiti maggiori?

Realizzate il video, caricatelo sul vostro profilo di Film Annex ed iniziart ad osservare i benefici!



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160