Die. DIE! Perché non vuoi morire ..? - Bitcoin Saggio di Jason Moola

Posted on at


Die. DIE! Perché non vuoi morire ..?

Ho il sospetto che la questione sarà diretto ripetutamente e con crescente disperazione, e molto probabilmente vero abusi fisici da poteri forti, in direzione di Bitcoin. Sarà una lotta di cane, ma le cose sono cambiate.

Come un nuovo universo, improvvisamente e senza preavviso, esplodendo in essere. Bitcoin Il genio è uscito dalla bottiglia. Noi, nella nostra vita, assistito alla nascita di "qualcosa" dove non c'era "nulla." Prima che il misterioso Satoshi Nakamoto ha pubblicato il protocollo Bitcoin nel mondo digitale, non c'era nulla, almeno nulla che noi, il pubblico in generale eravamo consapevoli. Penso che, nel tempo, la nascita di Bitcoin è considerato un big bang di grandezza cosmica simile a quella che abbiamo tutti imparato a scuola; le stesse scuole che non sono riusciti a spiegare molte altre cose fondamentali per noi, non ultimo dei quali è stato il concetto di ciò che il denaro è, ma questo è un altro giorno.

 

Allora, qual è Bitcoin? Penso che la gente molto più intelligenti di me ancora lottando per dare una risposta elegante e completo a questa domanda nello stesso modo che ogni tentativo di spiegare ciò che il telefono cellulare o Internet era nel 1980 era tutto completamente inetto. Non per mancanza di sforzo nella descrizione o anche l'immaginazione, ma la mancanza di esperienza e il vocabolario mentale. Come avremmo potuto conoscere il web e smartphone cambierebbe la nostra esperienza del mondo? Se qualcuno mi avesse detto allora che un giorno sarei stato una piccola fetta di elettronica in tasca che potesse ottenere la risposta quasi tutta la domanda, ovunque sulla terra, in qualsiasi momento, in costante aggiornamento; che potrebbe creare e distribuire contenuti multimediali, misura l'accelerazione, la temperatura, la luce, sembra migliore rispetto al film, i suoni meglio del cinema, trovare le cose, luoghi, persone, ecc, ecc avrei detto 'Questo episodio di Star Trek era così stupido ... '

Il cambiamento che ha rappresentato per la razza umana era che il web e smartphone democratizzare informazioni. Ci è voluto un po 'per la tecnologia per crescere e morph ed espandersi e penetrare nel mondo, fino a quando improvvisamente la nostra esperienza collettiva è stata diversa. Eravamo collegati; abbiamo potuto condividere pensieri e conoscenze, le notizie e le informazioni con chiunque, in qualsiasi momento, all'istante. Senza liberatoria, senza tasse da pagare. Tutto è cambiato - come sempre; molto lentamente, e poi tutto ad un tratto.

Informazione non può più essere controllato. E 'sempre più difficile per le persone a mentire in questi giorni. I politici, pop star, e tutti gli altri papi sono ora tenuti a dire la verità, perché il modo in cui il genere umano può accedere alle informazioni e la velocità con cui si diffonde è ora totalmente bypassato i soldi da supporti portali propaganda mega stabiliti.


TAGS:


About the author

160