#DIGITALCURRENCY #BITCOIN "VEDIAMO SE #JEFFBEZOS È PRONTO AD ACCETTARE QUESTA SFIDA!"

Posted on at

This post is also available in:

 

Le valute tradizionali come il Dollaro Americano, l'Euro e lo Yen sono ormai obsolete per l'utente digitale, in quanto pensate molto prima dell'avvento di Internet e limitate dal vecchio sistema bancario e da regolamentazioni e restrizioni geografiche; le valute tradizionali non possono funzionare nelle transazioni digitali sul World Wide Web. Certo, possono funzionare in determinate regioni del mondo, ma SICURAMENTE non sul Web!

Le valute digitali come BitCoin sono state pensate per supportare e finanziare gli utenti che operano su Internet, evitando le tradizionali limitazioni territoriali.

Le valute digitali sono sviluppate in Open Source, quindi migliaia e migliaia di sviluppatori partecipano a migliorarne gli algoritmi e la sicurezza, ironicamente l'opposto di quanto credano in molti. "Vedremo se Jeff Bezos è pronto ad accettare questa sfida!"

 

 

Ad iniziare dal primo febbraio, useremo i Bitcoin come metodo di pagamento, una valuta senza costi di commissione e totalmente indipendente dai sistemi bancari tradizionali. Crediamo che i BitCoin siano perfettamente adatti alla missione filantropica di Film Annex e della Women's Annex Foundation, come ad esempio la #DigitalLiteracy e la #DigitalCitizenship. Vi invito a leggere: @FilmAnnex è la prima società a credere nelle #DigitalCurrencies come #BitCoin da una vera prospettiva filantropica!

 

Se ancora NON fate parte della Famiglia di Film Annex, non aspettate ancora e registratevi oggi stesso QUI tramite la mia pagina di registrazione personale! Donerò la mia commissione di affiliazione alla Women's Annex Foundation!

Visitate anche la mia pagina personale su Film Annex ed iscrivetevi. Visitate ancheWomen's Annex ed iscrivetevi per aggiornamenti, articoli e video.

 

Francesco Rulli


(Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations)



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160