Domande sulle tasse con un blogger degli Stati Uniti sui pagamenti in Bitcoin di Film Annex Networks: Mike Sweeney

Posted on at

This post is also available in:

Dato che noi di Film Annex siamo un gruppo di persone che condivide le informazioni, ho ricevuto queste domande da un utente di Film Annex e ho pensato che sarebbe stato utile condividerle con l'intera comunità.

Mi chiamo John e scrivo blog su Film Annex ormai da un paio di mesi. Mi sto avvicinando al mio primo pagamento. Dato che vivo negli Stati Uniti, ho fornito sia l'ID del mio portafoglio online, sia il mio numero di sicurezza sociale, sia il mio indirizzo email. Immagino che queste informazioni siano necessarie per via delle tasse.

Esattamente, John.

Quindi quando arriveranno le tasse Film Annex mi inoltrerà il mio modulo W2.

Sei considerato un "contraente indipendente" e a gennaio o febbraio del 2015 i nostri contabili ti inoltreranno un 1099 per i pagamenti. Le tasse non vengono gestite da Film Annex, quindi rimani responsabile del pagamento delle tue tasse. I nostri 1099 sono approvati dall'IRS con il tuo numero di sicurezza sociale.

Come funzionano esattamente le tasse in relazione ai Bitcoin? Cambia qualcosa se converto i BTC in USD tramite un servizio come Coinbase, dove c'è anche il mio portafoglio virtuale?

Ecco le linee guida dell'IRS sulle "Valute virtuali". In generale si presume che le linee guida cambieranno in futuro, quindi continueremo a postare aggiornamenti per gli utenti USA man mano che li riceviamo. È una possibilità aperta per chi volesse affermarsi come esperto di tassazione sui Bitcoin qui su Film Annex. Inoltre ecco come i portafogli Coinbase gestiscono la questione tasse allo stato attuale.

Per altre informazioni sui Bitcoin e sulle problematiche collegate, seguitemi qui su Film Annex e anche su Twitter.

Grazie,

Mike Sweeney

Fereshteh Forough e Mike Sweeney



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160