Donny Deutsch del Morning Joe di MSNBC parla con Fereshteh Forough della Women's Annex Foundation

Posted on at

This post is also available in:

A volte, devi dare qualcosa per riceverne in cambio. Nel 2013, Donny Deutsch - celebrità televisiva e pubblicitario - ha fatto una donazione al Global Medical Relief Fund (GMRF) di Elisa Montanti, un fondo che si dedica al supporto dei bambini rimasti vittima delle guerre e delle calamità naturali. Francesco Rulli, fondatore e presidente di Film Annex, ha a sua volta fatto una donazione al GMRF, così che Fereshteh Forough - membro del consiglio d'amministrazione della Women's Annex Foundation intervistasse Donny Deutsch. Donny ha felicemente accettato di rilasciare l'intervista, e Forough si è ricata agli studios di MSNBC. Insieme hanno parlato dell'importanza dei social media e della pubblicità nel campo della #DigitalLiteracy.

Nell'intervista, Forough ha posto a Deutsch la seguente domanda: "Come possono i marchi digitali e il mercato globale supportare la popolazione dei paesi emergenti?" La sua risposta rivela quanto potente può essere la cultura giovanile nel modellare le pratiche pubblicitarie.

I grandi marchi, ora come ora, sono consapevoli che i giovani vogliono brand impegnati nel sociale. Brand che abbiano un cuore, in un certo senso. Quindi, se oggi hai un'azienda... per attirare i consumatori, devi impegnarti ad aiutarli, piuttosto che limitarti a vendere loro un prodotto.

Quindi si continua a parlare della Women's Annex Foundation.  

A mio parere, una causa come la vostra, avrà solo da guadagnarci se i professionisti del settore pubblicitario capiranno che non basta più concentrarsi egoisticamente sui marchi, bensì impegnarsi nell'aiutare l'umanità intera, le donne, gli uomini, i bambini.

Deutsch è un grande esperto nel mondo del marketing e della pubblicità. Quello che dice, è vero. Viviamo in un periodo in cui i marchi devono impegnarsi a condividere la loro ricchezza, impegnandosi in cause umanitarie che li aiutino ad essere importanti e rispettati. A volte, la cosa si traduce in ingenti donazioni verso le più disparate associazioni e organizzazioni, altre volte ancora si tratta di andare più a fondo. La Women's Annex Foundation fa entrambe le cose. Da una parte promuove lo sviluppo economico, fornendo accesso ad internet in tutto il mondo, dall'altra dona i propri profitti in beneficenza. Come riportato sul sito della fondazione:

I fondi della Women's Annex Foundation, Inc. provengono in parte dagli introiti di Film Annex.com, Women's Annex.com e delle donazioni individuali e non. I profitti vengono usati per l'istruzione dei bambini e delle donne di tutto il mondo.

Noi di Film Annex siamo felici di condividere con voi le idee di Deutsch sul potere della pubblicità e del marketing nella nuova era digitale. Sempre più persone hanno accesso ad Internet, e quindi sempre più persone alimenteranno il mercato pubblicitario mondiale. Film Annex è sempre stata in prima linea in questo settore, aiutando le donne e i bambini di tutto il mondo.

 

Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/digitalliteracy-film-interview-donny-deutsch-of-msnbcs-morning-joe-speaks-with-fereshteh-forough-of-womens-annex-foundation/95024

Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations. 



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160