Evoluzione della pubblicità su internet

Posted on at

This post is also available in:

Al pari di radio e televisione, anche l'internet si è evoluto nel corso degli anni ad un passo iperbolico, soprattutto per quanto riguarda il ruolo che gioca la pubblicità, man mano che il budget delle società si spostava dai media tradizionali verso le campagne pubblicitarie online. I budget pubblicitari sono cresciuti esponenzialmente negli ultimi anni, abbracciando questa "nuova" frontiera ed addentrandosi, talvolta, nel mondo dell'ignoto, che sfortunatamente e inconsapevolmente include anche frodi e traffico generato dai bot. È nelle intenzioni di Film Annex rendere il nostro piccolo spazio online un luogo onesto e corretto, proteggendo società, inserzionisti, network pubblicitari e creatori di contenuto, la nostra forza, che guardano con fiducia il nostro ambiente nella complessità del World Wide Web.

Con questo obiettivo in mente, Film Annex utilizza tutti i mezzi disponibili, grazie alle migliori agenzie di rilevazione frodi del mondo digitale, per controllare e proteggere la propria comunità. Ciò assicura la qualità del nostro traffico, come dimostra la fiducia che società, inserzionisti e network pubblicitari ci hanno tributato nel corso degli ultimi 8 anni della nostra presenza online, grazie alla quale Film Annex ha potuto dare visibilità al lavoro di 40000 registi professionisti e 250000 scrittori ed esperti di social media.

Oltre alle nostre società terziarie di localizzazione, Film Annex ha sviluppato il BuzzScore, il suo algoritmo personale, che misura la qualità dei contenuti caricati sulla piattaforma e l'influenza relativa ai social media che questi contenuti generano attraverso la condivisione e l'interazione di altri utenti, ricompensando a livello finanziario sia i produttori di contenuto sia i visitatori tramite una valuta digitale, i Bitcoin. Utilizzando il Buzzscore creiamo un collegamento diretto fra i contenuti caricati sui nostri siti ed il nostro sistema di promozione e ricompensa, assicurando che ai nostri partner pubblicitari vengano presentate persone, comportamenti e risultati concreti.

Film Annex ha introdotto un Marketplace online per consentire alla sua comunità di convertire direttamente i Bitcoin in buoni elettronici associati ai prodotti e ai servizi dei nostri inserzionisti. Ciò assicura un collegamento diretto fra utenti e creatori di contenuto, fatturato pubblicitario e ritorno sull'investimento.

Film Annex collabora con la Women's Annex Foundation e Craig Newmark, fondatore di Craigslist, per inaugurare il suo 11° laboratorio multimediale alla Amina Fadawi High School di Kabul, raggiungendo così circa 4750 studentesse. La Women’s Annex Foundation è una piattaforma collegata a Film Annex che consente ad oltre 55000 donne e ragazze di emanciparsi attraverso l'espressione individuale dei propri pensieri ed idee attraverso film, video, blog e social media.



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160