Film Annex Networks & Francesco Rulli - Pagamenti in #Bitcoin per le donne dei Paesi Emergenti

Posted on at

This post is also available in:

Mike Sweeney & Francesco Rulli @ Jacob Javitz Center NYC

Nel seguente video, mi vedrete parlare con Francesco Rulli, fondatore di Film Annex, durante la Inside Bitcoin Conference tenutasi a New York. Francesco racconta la sua esperienza come imprenditore e del motivo per cui abbia scelto i Bitcoin per premiare i content creator di Film Annex. Inoltre, lo stesso Francesco espone al pubblico il suo progetto legato all'alfabetizzazione digitale, quello di inviare Bitcoin ai content partner nei Paesi Emergenti, specialmente alle popolazione femminile.

L'Inside Bitcoins è una fiera che si occupa di cripto-valute, e Film Annex Networks ha partecipato all'evento, che si è tenuto nei giorni 7 e 8 Aprile a New York City, al Javits Convention Center.

Vi invito a cliccare qui per DONARE, così da aiutare altre ragazze nell'Asia Centrale e in Messico, grazie alla #DigitalLiteracy.


Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/film-annex-networks-francesco-rulli-bitcoin-payments-to-women-in-developing-countries/200803

 

Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations.

 

Vi è piaciuto questo blog? Vorreste entrare a far parte della comunità di Film Annex? Niente di più facile. Seguite questo link!



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160