.@FILMANNEX, IL PRIMO SITO A PAGARE IN #BITCOIN 300000 UTENTI; IL SEGUITO DELLE DOMANDE ALLA COMUNITÀ DI @ASKJELLY SUI BITCOIN E

Posted on at

This post is also available in:

Dal 1 Febbraio Film Annex ha introdotto i pagamenti in Bitcoin invece che in dollari USA. I Dollari USA sono stati emanati nel 1782; i Bitcoin sono, invece, una crypto-valuta digitale stabilitasi all'inizio del 2009. Oggi 300000 utenti di Film Annex guadagnano ogni giorno Bitcoin e Satoshi (frazioni di Bitcoin), incrementando la propria esperienza sulle modalità con cui gestire questa valuta digitale e condividendo con noi idee e ispirazione su come migliorare ulteriormente il nostro lavoro.

 

 

Ieri ho utilizzato l'app Jelly per porre la seguente domanda:

“Stanotte www.FilmAnnex.com passa ai Bitcoin come primo sito nel WWW a pagare blogger e filmmaker. Credete che i Bitcoin saranno il futuro per i pagamenti e le transazioni online? Amazon seguirà Film Annex?”

 

 

Ho ricevuto 22 risposte nelle ore seguenti, ecco qualche particolare in evidenza:

 @royamahboob : “Penso che i Bitcoin siano la soluzione perfetta per i pagamenti online per i nostri studenti in Afghanistan. E sì, Amazon seguirà Film Annex, un giorno :)

 
Da James Tessier: “Alla fine ci sarà una valuta universale per gli scambi online. Non sono sicuro però che saranno i Bitcoin. C'è bisogno che ci sia una specie di ampio supporto, come un governo o un'unione di governi.”

 
Da Wabe Burrell: “Adoro tutto ciò. Sento che sempre più business online inizieranno ad accettare i Bitcoin e forme alternative di pagamento. E perché no? La fortuna aiuta gli audaci.”

 

Da Christine Earl Zinser: “Penso che ci siano ancora troppe parti del mondo che mancano di tecnologia; una gigantesca parte della popolazione non ha nemmeno le basi, come l'alfabetizzazione o un'energia affidabile. In che modo potrebbe andare a loro favore? Verrebbero ulteriormente bloccati fuori dal progresso.”

 
@jeremymishkin: “Ovvio. Come potrebbe Winklvii commettere un errore?

 
Da Rob Tyrie: “Forse... I Bitcoin o una delle varianti. Vincerà un'economia semplice, costi bassi ed il più stabile sistema di pagamento. Come tutta la nuova tecnologia all'inizio verrà testata e provata nelle industrie all'avanguardia.”


@richardalmanac: “Non finché non potranno essere tassati. Pesantemente. Purtroppo.”


@modelswebtv: “Di certo, devono. I BTC e/o altre forme di pagamento hanno molto senso.”

Da Jonathan Stone: "I Bitcoin hanno una possibilità migliore, dato che non sembrano più essere un trucchetto. Leggete gli spam pubblicitari. Non possiamo fare meglio di così? Superbowl? Secondo me è una stupidaggine.”


Da Chantal Heckman inoltrato da @biz: “Sì, in 5 o 10 anni.”

 

Da @builtinpgh inoltrato da @biz : “Gittip è la scelta più intelligente #ioho


Da Joy Cook, la risposta secondo me forse più significativa delle 22, dato che spiega la ragione più comune per cui ad alcuni non piacciano i Bitcoin: "Non sono un fan ... Non li capisco"Marc Andreessen fa uno splendido lavoro spiegando Perché i Bitcoin sono importanti!

 

Mi piace che stiamo smuovendo le acque e che siamo i primi a farlo; confido che il nostro impegno stia dando più potere ai nostri 300000 utenti e stia educando i nostri 30 milioni di visitatori a creare indipendenza finanziaria per tutti; incluse le donne nei paesi in via di sviluppo come l'Afghanistan, dove abbiamo costruito 10 laboratori dotati di internet e dove ci sono oltre 50000 studenti che lavorano sui nostri Hardware grazie al lavoro incredibile della Women's Annex Foundation. Vi invito a leggere: .@FilmAnnex first believer of #DigitalCurrencies like #BitCoin from a true Philanthropic perspective!

 

Film Annex sta abbracciando le valute digitali come i BitCoin per sponsorizzare l'alfabetizzazione digitale e la cittadinanza digitale senza confini. Film Annex NON sta adottando i BitCoin per fini speculativi. Film Annex è il primo a credere nelle valute digitali come i BitCoin da una vera prospettiva filantropica.

 

 

Se ancora NON fate parte della Famiglia di Film Annex, non aspettate ancora e registratevi oggi stesso QUI tramite la mia pagina di registrazione personale! Donerò la mia commissione di affiliazione alla Women's Annex Foundation!

Visitate anche la mia pagina personale su Film Annex ed iscrivetevi. Visitate ancheWomen's Annex ed iscrivetevi per aggiornamenti, articoli e video.

 

 Vi invito anche a visitare il sito della Women's Annex foundation e a donare a sostegno della nobile iniziativa per sponsorizzare: alfabetizzazione digitale femminile, sostenibilità e costruzione di comunità! Sono accettati i BitCoin!

 

 

Francesco Rulli


(Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations)



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160