FILMMAKER SENZA CONFINI - ESSERE PAGATI IN BITCOIN

Posted on at

This post is also available in:

I filmmaker non conoscono confini. Possono provenire da qualsiasi paese del mondo. I loro film si svolgeranno in un paese a scelta e verranno girati nella lingua necessaria alla storia.

Noi di Film Annex non facciamo discriminazioni sull'origine dei filmmaker e, visto che li ricompensiamo a livello finanziario, pensiamo che tutti dovrebbero avere la possibilità di utilizzare gli introiti generati sulla nostra piattaforma, indipendentemente dal luogo di residenza. Avere accesso ad un conto in banca o a sistemi di pagamento online come Paypal non è semplice a seconda del paese in cui ci si trova, quindi abbiamo deciso di utilizzare un sistema di pagamento ed una valuta digitale che sia accessibile a tutti: Bitcoin.

I Filmmaker non conoscono confini. Perché i loro introiti e la loro possibilità di usarli dovrebbero essere limitati?

A partire dal 1 Febbraio, Film Annex inizierà a retribuire la sua comunità di utenti in BitCoin. Questi diventeranno la valuta ufficiale della comunità di Film Annex, con 300000 utenti da 245 paesi.

 

Se non fai ancora parte della famiglia di Film Annex, non aspettare ancora: registrati qui e da' un'occhiata a quello che dicono i nostri ambasciatori:

Iscriviti alla pagina di Film Annex page per non perdere i prossimi aggiornamenti.

(Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations)



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160