@GMRFCHILDREN CON ELISSA MONTANTI E I SUOI INCREDIBILI BAMBINI #ONECHILDATTHETIME

Posted on at

This post is also available in:

Cari amici e lettori,

Le festività si avvicinano e alcuni di voi staranno pensando a cosa regalarmi. Se è così, vi invito a donare al http://www.gmrfchildren.org/..

Ho conosciuto Elissa Montanti nel 2001. Il suo lavoro con il Global Medical Relief Fund è un contributo inestimabile per il mondo. È lei è il motivo per cui più di 160 bambini hanno oggi una vita migliore e sono World's Ambassadors of Goodwill.

 

Elissa Montanti con i suoi bambini.


La scosa settimana, Elissa Montanti mi ha invitato a partecipare all'evento per il Global Medical Relief Fund organizzato da Emilie Brzezinski Hoffer con sua madre, Mika Brzezinski, co-conduttrice del programma Morning Joe della MSNBC. Hanno fatto un lavoro incredibile, invitando personaggi pubblici tra cui Arianna Huffington e Gayle King.

 

Arianna Huffington, con Emilie Brzezinski Hoffer e Mika Brzezinski.

 

 

 

Gayle King con Emilie Brzezinski Hoffer e Mika Brzezinski.

 

L'evento ha aperto gli occhi a molte persone. Il team di Film Annex ha avuto l'opportunità di filmarlo e Fereshteh Forough di Women's Annex ha intervistato ospiti del calibro di Wilie Geist, Carl Bernstein e Nicolle Wallace.

 

Willie Geist con Fereshteh Forough.

 

 

Carl Bernstein con Fereshteh Forough

 

 

 

Nicolle Wallace con Feresheth Forough


Durante la settimana pubblicheremo le interviste e incontreremo Donny Detsch e Joe Scarborough per continuare a parlare del Global Medical Relief Fund e del valore dei digital media e della pubblicità nell'empowering dei giovani, per rendere le loro vite migliori.

 

Il lavoro di Elissa è di importanza inestimabile nell'avvio di questi bambini verso un futuro migliore. Vogliamo aiutarli a raggiungere sempre nuovi obbiettivi grazie alla #DigitalLiteracy e alla #SustainableEducation.

 

Vi invito a guardare "Walk Without Fear".

 

 

Oggi, Kenan vive a New York City ed è un data expert per Credit Swiss. Sono orgoglioso di conoscerlo e lo ammiro per ciò che ha fatto durante la sua vita.

 

Kenan Malkic con Fereshteh Forough.


Vi invito a visitare la pagina personale su Film Annex ed iscrivervi. Vi invito inoltre a visitare Women's Annex ed iscrivervi per non perdere aggiornamenti, articoli e video.

Francesco Rulli



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160