IL BEAUTY PHOTOGRAPHER, REGISTA E COMPOSITORE CHARLIE WAN PARLA STASERA @ GREAT PEOPLE UNITE A DUMBO

Posted on at

This post is also available in:

Siamo emozionati all'idea di vedere il nostro buon amico Charlie Wan, la cui WebTV vanta una fantastica selezione dei suoi lavori video, parlare stasera all'evento "Work and Wisdom from Professional Artist" di GREAT PEOPLE UNITE a DUMBO, dalle 7pm alle 11pm. Charlie è anche un rinomato fotografo ed il suo lavoro nel campo della bellezza è uno dei miei preferiti. Di recente, i suoi film sulla danza, incluso "Lean on Me", gli hanno fatto ottenere delle recensioni entusiaste non soltanto per la regia, ma anche per la composizione della colonna sonora, di cui si è occupato egli stesso.

L'evento è stato organizzato da Kurt Peolquin, la cui missione per Great People Unite è "aiutare artisti fortemente motivati a dar vita alle loro forme espressive, collegarli con il loro pubblico e aiutarli a guadagnarsi ampiamente da vivere nel corso di questo processo."

È possibile prenotare i biglietti per questo evento tramite Eventbrite.

  

Charlie Wan Beauty

Charlie Wan Director, Land of Vree



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160