Il Buzzscore, uno strumento per misurare la qualità degli utenti; il network pubblciitario di Film Annex

Posted on at

This post is also available in:

Carissimi,


l'industria pubbliciaria basata sul numero di visualizzazioni e sugli occhi degli utenti è obsoleta. Nessuna società terza può offrire soluzioni "costruttive".
Double Verify, la società terza leader nel controllo della qualità, si occupa del 90% dei siti, ma costituisce un modello di business insostenibile.

Film Annex ha sviluppato il BuzzScore come strumento per misurare la qualità dei contenuti e la portata e l'influenza di un utente. È, sostanzialmente, un modo di misurare i cervelli, invece di contare il numero di occhi che visualizzano una pagina.

La prossima settimana lanceremo la versione Beta per tutti gli utenti e implementeremo un pulsante Buzz nella sezione "Earn More", in modo che ogni utente possa prendere il Pulsante Buzz e pubblicarlo su qualsiasi altro sito per misurare e quantificare la qualità delle visualizzazioni. Gli utenti verranno ricompensati in BuzzScore e la nostra esposizione finanziaria garantirà la qualità.

Parallelamente ci concentreremo nell'invitare piccole aziende ad unirsi a Film Annex ed al suo network con profili gratuiti. Presto offriremo un network pubblicitario interno a Film Annex per promuovere i negozi sponsorizzati e gli utenti sponsorizzati, come avviene su Facebook e Twitter. Questo contribuirà a generare i nostri introiti pubblicitari.

Abbiamo già eliminato i banner. Un giorno potremmo anche eliminare i video pubblicitari, per ripulire il sito ancora di più e migliorare l'esperienza degli utenti.

Tenete d'occhio le vostre notifiche e ricordate e invitate i vostri iscritti a creare e promuovere a loro volta.

Grazie per aver letto.

 

Se non fate ancora parte della famiglia di Film Annex e Women's Annex aiutatemi a sostenere la Women's Annex Foundation e registratevi oggi a Women's Annex cliccando qui.

 

Francesco Rulli



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160