Il contributo in #Bitcoin della Women's Annex Foundation e di Francesco Rulli per SNACK

Posted on at

This post is also available in:

 

Io e mia moglie Katie Sweeney prendiamo parte da diversi anni a SNACK di NYC, dato che nostro figlio Dustin, che soffre di autismo, partecipa regolarmente a molte delle attività da loro proposte, fra cui il nuoto e le "notti per adolescenti". SNACK è stato fondato e gestito dal nostro amico Jackie Ceonzo. La missione di SNACK è

"Riempire il vuoto nelle vite dei bambini che soffrono di disturbi di tipo autistico e altre simili disabilità relative allo sviluppo e comportamentali, fornendo loro programmi ricreativi da svolgere nel doposcuola e nei weekend, progettati e gestiti espressamente in risposta ai loro bisogni. La nostra missione consiste nell'offrire programmi che presentino una varietà di attività individuali e di gruppo, volte a fornire a questi bambini l'aiuto di cui hanno bisogno per fiorire - l'opportunità di farsi degli amici, di migliorare le proprie capacità, sviluppare fiducia in sé stessi e partecipare divertendosi alle tipiche attività quotidiane di qualsiasi bambino."

Ecco una foto di Dustin, mentre nuota presso SNACK:

 

Katie Sweeney è al momento impegnata nella sua campagna annuale di raccolta fondi per SNACK, ed il fondatore di Film Annex, Francesco Rulli, ha espresso il suo desiderio di "far entrare SNACK e Jackie Ceonzo nel mondo dei Bitcoin." All'inizio Jackie ha pensato che fossimo impazziti :), ma ora che il valore dei Bitcoin è aumentato, è davvero felice!

Francesco ha donato il suo contributo alla Women's Annex Foundation, che a sua volta ha effettuato una donazione al suo primo gruppo no-profit esterno, Credo proprio che SNACK sia il primo gruppo a sostegno dell'autismo ad accettare i Bitcoin :) 

Per effettuare una donazione direttamente a SNACK, potete visitare lapagina di raccolta fondi gestita da Katie Sweeney, oppure inviare un contributo in Bitcoin tramite il portafoglio digitale di SNACK:

SNACK - 1FkPUs1jQBjNdt4nvL4UARnY2v7dfuJXYK

Questi contributi sono arrivati proprio nel momento giusto, dato che SNACK presto si trasferirà in una nuova struttura, all'incrocio fra la 316esima e la 53esima strada di Manhattan. 



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160