INTRODUCENDO LA NUOVA PIATTAFORMA DI FILM ANNEX: SOCIAL MEDIA THAT PAYS

Posted on at

This post is also available in:

Film Annex sta introducendo la sua nuova piattaforma social media, che renderà più facile e immediato seguire gli utenti a cui sei iscritto, scrivere blog e caricare film ed immagini.

Bevenuto nel nuovo Film Annex: Social Media That Pays. Al momento la nuova versione è nella fase di beta, a cui puoi acccedere tramite il link che si trova in alto a destra nella nostra home page (“Try the new beta”). Il tuoi feedback sono benvenuti e ci aiuteranno a risolvere i bug rimanenti e a continuare a migliorare il nuovo sito.

Ecco una prima panoramica delle nuove caratteristiche:

Andamento dei contenuti. Ecco il fulcro della nuova pagina di Film Annex. Una volta loggato, vedrai un feed con i blog più recenti ed i video di tutti gli utenti a cui sei iscritto, insieme ai nuovi contenuti, tutti da scoprire.

Missioni e incarichi. Ecco una delle aggiunte più importanti alla nostra piattaforma. Ti aiuteremo a migliorare il tuo BuzzScore e la tua esperienza su Film Annex. Ogni giorno vedrai una serie di incarichi da completare al fine di ottenere un BuzzScore (e introiti) maggiore. Mettere mi piace a un film, leggere un blog, scrivere un articolo, condividere il tuo lavoro... troverai tutto negli "Incarichi di oggi". Ti suggeriamo anche una lista di azioni per completare il tuo profilo, nonché per comprendere come funzioni la piattaforma, cosa sia il BuzzScore, etc.

Utenti consigliati. Nel content flow, vedrai i profili di alcuni filmmaker, scrittori e utenti che secondo noi potrebbero piacerti.

Avatar. Nel tuo nuovo profilo pubblico, potrai creare un avatar e personalizzarlo in modo da renderlo somigliante a te... oppure creare una nuova identità.

Carica film e scrivi blog. Ecco quello che farà salire il tuo BuzzScore! Lo abbiamo reso più semplice, grazie a un nuovo menù. Con un semplice click potrai caricare un film, scrivere un articolo o caricare un'immagine.

Resta con noi per altre novità e per il lancio ufficiale della nuova piattaforma! Dacci il tuo feedback nei commenti, con un tweet a @filmannex o inviandoci una mail a info@filmannex.com.

Iscriviti a Film Annex in modo da non perderti i prossimi aggiornamenti e blog.


About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160