Introduzione alle nuove gallerie fotografiche di Film Annex - condividi le tue foto e aumenta il buzzscore!

Posted on at

This post is also available in:

Film Annex è orgoglioso di presentare le sue nuove gallerie fotografiche completamente ridisegnate. Più intuitive da usare, le gallerie ora sono completamente integrate nella nuova piattaforma. Con la sua nuova funzione "drag and drop", creare e modificare gallerie fotografiche non è mai stato così semplice! Ultima novità, ma non per importanza, sono anche compatibili con i dispositivi mobili!

Per iniziare clicca sull'icona "+" in alto a destra nella homepage di Film Annex e seleziona "Add a photo gallery". Puoi trascinare con facilità le immagini che desideri, oppure sfogliare le cartelle del tuo computer.

Aggiungi quindi un titolo ed una descrizione per l'album, nonché una descrizione per ciascuna immagine.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando hai finito, clicca semplicemente su "Publish", in alto a destra. La tua galleria è pronta! Puoi facilmente modificarla o cancellarla utilizzando la freccia che trovi in alto a destra.

Inizia ad aggiungere immagini al tuo profilo fin da ora! Contribuirà al tuo BuzzScore!

 

Iscriviti a Film Annex per non perdere i prossimi blog e aggiornamenti.



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160