La 2014 Allam British Open Squash Championship

Posted on at

This post is also available in:

La 2014 Allam British Open Squash Championship ha avuto inizio oggi nella città di Hull, in Inghilterra. Per coloro di voi che non conoscono il mondo dello squash, il British Open è uno dei maggiori eventi di squash a livello mondiale, dopo il World Championship. Il British Open è stato vinto da alcuni dei migliori atleti al mondo, come Peter Nicol, David Palmer, Ramy Ashour, e lo stesso inglese Nick Matthew. Inoltre, il Pakistano Jahangir detiene il record di trionfi al British Open, avendo vinto il titolo per ben 10 volte. Con tutta questa storia alle spalle, il 2014 British Open sarà sicuramente un evento da ricordare.

Lo scorso anno, il British Open si è tenuto al KC stadium nella città di Kull. Quest'anno invece è stato spostato al chiuso, in un'area molto più consona a questo tipo di sport. Per la prima parte degli incontri maschili, non ci sono state molte sorprese, tranne per la vittoria dell'egiziano Fares Dessouki sul suo connazionale Karim Abdel Gawad, dopo essersi fatto male nel quinto tempo. Inoltre, il francese Mathieu Castagnet ha messo a segno un'importante vittoria a discapito dello spagnolo Borja Golan, sesto nella graduatoria mondiale. Un risultato importantissimo per il giovane francese.

Altri risultati sono in arrivo dalla 2014 Allam British Open Squash Championship, quindi non perdetevi i prossimi aggiornamenti.

 

http://allambritishopensquash.com/2014day03/

http://allambritishopensquash.com/category/today/

 

Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/the-2014-allam-british-open-squash-championship/203562

 

Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations.

 

Vi è piaciuto questo blog? Vorreste entrare a far parte della comunità di Film Annex? Niente di più facile. Seguite questo link!



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160