LA MIA ESPERIENZA NEL 2013 CON @FILMANNEX #SOCIALMEDIA THAT PAYS

Posted on at

This post is also available in:

Il 2014 è appena iniziato. Un nuovo anno significa un nuovo capitolo ed un nuovo passo per cominciare tutto ciò che è stato perso o trascurato nel corso dell'anno passato. Abbiamo preso delle decisioni e fatto dei piani per migliorare quello che eravamo. È già un anno che collaboro con Film Annex, una piattaforma online per la distribuzione cinematografica e per i social media che ricompensa i propri utenti in base al loro BuzzScore.

Nel corso del mio primo anno di viaggio su Film Annex, ho potuto costruire una mia famiglia di New York con persone meravigliose che sono state al mio fianco e che mi hanno sostenuta per tutto il tempo. Sono davvero riconoscente a tutti loro :) 

Tutto ciò che bisogna sapere è che il potere dei social e digital media ci può aiutare a pensare fuori dagli schemi e a non tenere conto dei confini geografici. Per me, che sono nata e cresciuta in Iran, mi sono trasferita in Afghanistan dopo la caduta del regime talebano, ho studiato a Berlino, in Germania e sono poi partita per New York è stato davvero un viaggio lungo e pieno di avventure, esperienze e lezioni da imparare. Ecco quello che un mio video di un minuto mi ha permesso di esprimere alla TED TALKS New York on October 2013. Posso riassumerlo con delle parole chiave, ossia comunicazione senza confini.

Ho potuto conoscere tante persone fantastiche e che mi hanno ispirato, appartenenti a campi diversi, dal sociale allo sport, dalla cultura, alle arti, all'educazione, all'economia etc. Ciascuno di loro può essere un grande esempio per i giovani afgani, grazie ai suoi utili consigli e alla condivisione del proprio punto di vista e della propria esperienza.

Abbiamo circa 5756 utenti afgani su Film Annex che aumentano di giorno in giorno e che vengono pagati in base alla loro attività e alla loro condivisione; ecco il perché del motto di Film Annex, "Social Media that Pays."

Log in = Guadagnare       Log out = Non guadagnare

Auguro a chiunque, in qualsiasi parte del mondo, un felice anno nuovo pieno di felicità e di successo.

Niente Politica - Solo Internet


(Traduzione dall'inglese ad opera di Nadea Translations)



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160