LA NUOVA PAGINA DI REGISTRAZIONE DI @FILM ANNEX, PIÙ FACILE E VELOCE!

Posted on at


Avete già provato la nostra nuova beta? Se non l'avete fatto, date un'occhiata a questo blog per scoprire tutte le novità. Oggi, vi presentiamo la nuova pagina di registrazione. Ora entrare a far parte delle comunità di Film Annex è molto più facile!

Inserisci semplicemente la tua e-mail e la tua password, scegli un nickname e un avatar e entra a far parte del socia media che paga. Hai un account Facebook o Google+? Puoi registrarti con un semplice click, usando questi profili.

Vedrai anche il nostro video sul BuzzScore che ti spiegherà come funziona il nostro sistema di valutazione e come verrai premiato finanziariamente per i tuoi video, blog, e per le tue condivisioni sui social media. Non sei ancora convinto? In fondo alla pagina, dai un'occhiata ai nostri 6 filmmaker e/o scrittori più attivi, assieme al loro BuzzScore corrispondente e ai loro introiti.

Diventa uno di loro, entra a far parte di Film Annex oggi stesso!



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160