LA PREMIERE DEL TUO FILM SU @FILMANNEX

Posted on at

This post is also available in:

Un recente tweet di uno dei nostri filmmaker ha ispirato questo blog: "Da ora in poi, tutti i miei lavori cinematografici saranno all'inizio un'esclusiva . Vimeo e Youtube possono aspettare." - Elliott Johns.

Come Elliott, molti filmmaker di Film Annex hanno deciso di pubblicare le premiere dei loro film sulla nostra piattaforma, prima di Vimeo o YouTube, in alcuni casi addirittura prima di pubblicarle sui loro siti personali. A volte, i loro lavori sono in esclusiva su Film Annex, anche dopo la premiere, come ad esempio la serie di corti di Ken Turner.

Quando a Lisa Stock, a Marzo 2013 è stato chiesto il motivo per cui la sua serie web fosse in premiere su Film Annex, la sua risposta è stata: "Ho sempre sentito che Film Annex fosse un posto accogliente per i filmmaker che volessero esprimere la propria creatività. Film Annex ridefinisce i confini della distribuzione online, quindi perché i suoi filmmaker non dovrebbero percorrere nuove strade, ridefinendo il modo di raccontare una storia attraverso un film online?" Alex Nakone, primo filmmaker ad aver scelto Film Annex per pubblicare la premiere del suo film, aggiunge: "Film Annex è semplicemente la migliora piattaforma online nella distribuzione di corti, per i filmmaker indipendenti. Per creare un film serve un sacco di tempo, soldi e passione, ed è fantastico che Film Annex ci offra un ritorno economico, per aiutarci a creare i nostri prossimi film."

Se sei un filmmaker alla ricerca di uno spazio per pubblicare la tua premiere e/o per pubblicare in esclusiva il tuo film, dai un'occhiata ai nostri migliori film, e sii il prossimo della lista!

Ouroboros, di Alex Nakone - Premiere: Dicembre 2012

Persephone, di Lisa Stock - Premiere: Marzo 2013

Falling, di Mark Kuczewski - Premiere: Marzo 2013

Rest, di Anderson West - Premiere: Aprile 2013

Living With Someone, di Mark Kuczewski - Premiere: Giugno 2013

Left of the Border Films Collaboration Four, di Iain Goodyear - Premiere: Novembre 2013

Dentures, di Anderson West - Premiere: Gennaio 2014

Iscriviti alla pagina di Film Annex così da non perdere i prossimi articoli.


(Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations)



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160