La prima volta del marchio Bitlanders nel Motorsport

Posted on at

This post is also available in:

Lo scorso mese di Ottobre, durante l’ultima gara del campionato italiano rally a Verona, ha fatto la sua comparsa il marchio Bitlanders. Per la prima volta su un auto da corsa.

Questo è stato possibile durante il Rally Due Valli TRN, sulla Renault Clio R3C dell’AF Motorsport dell’equipaggio composto da Alessandro Fatichi e Cristian Pollini.
Dobbiamo dire che è stato un esordio decisamente fortunato, vittoria di classe e 12mi assoluti.
Abbiamo colto l’occasione per scambiare le impressioni a fine gara con Alessandro e Cristian.

RF:
Alessandro bella soddisfazione poter essere il primo equipaggio con il logo Bitlanders collegato al mondo dei Bitcoin?
AF:
Soddisfazione enorme, sia per l’opportunità che per la vittoria nella nostra classe. Siamo stati in parte avvantaggiati da un problema avuto dai nostri diretti avversari, ma l’importante era non commettere errori e siamo stati bravi nel farlo.
Poter essere i primi a pubblicizzare Bitlanders in questo sport è decisamente importante e con possibili risvolti positivi nella specialità e nello sport in genere. Un grazie di cuore a Francesco Rulli e a tutto il suo staff per questa opportunità. Ci auguriamo di essere sempre all’altezza di queste opportunità che ci vengono offerte.

Passiamo adesso a chi sta sul sedile di destra dell’abitacolo e che detta il ritmo delle note in gara.

RF:
Cristian, raccontaci com’è andata la gara e le difficoltà che avete avuto specialmente nelle prove più lunghe
CP:
Come diceva Alessandro, abbiamo cercato di non commettere errori specialmente nella prova più lunga di 25km. Prova che è stata fatale per il nostro avversario, che causa una foratura ha perso molto terreno. Il nostro passo è stato regolare e senza grosse sbavature. Qualche problema nella prova di notte con i fari che non illuminavano bene la strada. Poi il giorno successivo è andato tutto abbastanza bene, tranne un piccolo problema con il tasto d’accensione che ci ha un po’ preoccupato prima dell’arrivo all’assistenza. Poi arrivati al traguardo con molta tranquillità.

Grazie alla collaborazione con Rallyciak Videoproduzioni siamo sempre in grado di potervi fornire il riepilogo della gara e i camera car delle singole prove.

Buona visione.

Alla prossima…

Camera Car PS3 Cà del Diaolo

Race Fever Tv

From the world of car races, the adrenalin which causes the fever for this wonderful sport.From rallies to the races on all types of tracks, the planet of roaring engines shown by fans,trying to share this passion with all who love races and all who are literally "sick" of this sport.
Increasing the culture and knowledge of Motorsport.



About the author

racefevertv

From the world of car races, the adrenalin which causes the fever for this wonderful sport.From rallies to the races on all types of tracks, the planet of roaring engines shown by fans,trying to share this passion with all who love races and all who are literally "sick" of this…

Subscribe 0
160