L'ANIMATORE JEFF CHIBA STEARNS @MEDITATINGBUNNY SUL MODELLO DI MONETIZZAZIONE ONLINE DI @FILMANNEX

Posted on at

This post is also available in:

"Film Annex sta rivoluzionando il modo in cui i filmmaker distribuiscono e promuovono il loro lavoro. Durante i miei 15 anni di carriera da filmmaker, non ho mai trovato una piattaforma online, che io abbia utilizzato, che sia stata redditizia come Film Annex." - Jeff Chiba Stearns

Jeff Chiba Stearns è un animatore e filmmaker documentarista che vive in Canada. Dopo essersi unito a Film Annex, ha rapidamente costruito uno dei profili più attivi e di successo sulla piattaforma ed è entrato presto a far parte della top 5 nelle Scelte di Film Annex.

Il suo profilo vanta molti video, da film d'animazione a tutorial e documentari. Scrive regolarmente un blog riguardo al suo lavoro e ai suoi progetti e usa i suoi articoli per educare gli aspiranti filmmaker.

Nell'intervista seguente, Jeff commenta la sua esperienza con Film Annex, il suo modello di monetizzazione online e i benefici derivanti per tutti i filmmaker.

Film Annex: Come descriveresti la tua esperienza con Film Annex?

Jeff Chiba Stearns: Film Annex è pronto a rivoluzionare il modo in cui le persone in tutto il mondo saranno in grado di condividere e monetizzare la loro creatività nel filmmaking e nel blogging. Lo stimolante modello di monetizzazione online ha la capacità di permettere a tutti i creatori di contenuto da tutto il mondo di condividere e trarre profitto dai loro lavori originali e al tempo stesso di ottenere visibilità presso un pubblico internazionale. Film Annex sta lavorando per rimpicciolire il nostro villaggio globale, portando storie di utenti da tutti gli angoli del mondo in un solo posto.

Durante i miei 15 anni di carriera da filmmaker, non ho mai trovato una piattaforma online, che io abbia utilizzato, che sia stata redditizia come Film Annex.

FA: La tua partecipazione a Film Annex ha cambiato il modo in cui promuovi e guadagni con il tuo lavoro? E come?

JCS: Film Annex mi permette, in quanto Filmmaker, di promuovere i miei film e i miei blog post usando soltanto una singola piattaforma online, che combina il meglio dei social media con una piattaforma di blogging e per condividere video online. Insieme all'abilità aggiunta di monetizzare in base al BuzzScore di un utente, i filmmaker e i blogger hanno ora la possibilità di creare introiti con il loro lavoro, che possono utilizzare per reinvestire e creare nuovi progetti.

Avere una piattaforma che ospiti sia i miei video che i miei blog rende facile per me promuovere il mio lavoro utilizzando i vari canali di social media. Con questa promozione e visibilità aggiuntiva, posso ottenere ulteriori guadagni attraverso l'aumento del mio BuzzScore. Dato che la promozione è la chiave del filmmaking, è fantastico poter vedere gli introiti generarsi concretamente tramite Film Annex. Quindi, promuovere paga! Con l'abilità di monetizzare il tuo lavoro, Film Annex motiva i creatori a continuare a creare.

FA: Come utilizzi gli introiti che ottieni su Film Annex?

JCS: Quanto a me, ho utilizzato gli introiti di Film Annex per acquistare nuovi strumenti che utilizzo per produrre altri film d'animazione e documentari.

Film Annex sta rivoluzionando il modo in cui i filmmaker distribuiscono e promuovono il loro lavoro, permettendo ai filmmaker di creare blog associati per discutere il loro lavoro ed, inoltre, per motivare ed educare gli aspiranti filmmaker in tutto il mondo con storie ed esperienze aggiuntive.

Non vedo l'ora di continuare ad avere successo con Film Annex e non vedo l'ora di vedere Film Annex continuare a crescere e a sostenere nuovi talenti in tutto il mondo!

 

Qui sotto potete vedere Jeff discutere le sue riprese riguardo al visual note-taking (whiteboard animations)

Iscriviti alla pagina di Film Annex in modo da non perdere le prossime interviste con i nostri filmmaker e scrittori.

- Intervista di Jennifer Bourne

 (Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations)



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160