Le ragazze afghane ringraziano @Womensannex per il suo impegno verso la #Digitalliteracy

Posted on at

This post is also available in:

Sono passati quasi due anni da quando Women's Annex ha dato il via alla sua missione di supporto verso le donne nei paesi emergenti - ad iniziare dall'Afghanistan - attraverso l'alfabetizzazione digitale. Sono stati costruiti 11 Media Lab e 2 Media Center che hanno permesso a più di 55,000 studentesse afghane di connettersi ad Internet.

Oggi, siamo davvero orgogliosi di vedere i progressi compiuti da queste ragazze, finalmente connesse a livello globale, in grado non solo di far sentire la loro voce ma di guadagnare denaro, diventando così economicamente indipendenti.

Queste ragazze possono finalmente essere economicamente libere, e venendo pagate in Bitcoin possono inoltre tenere sotto controllo le proprie spese. Un grande passo per chi, come loro, non ha accesso a servizi bancari.

Qui potete trovare un commuovente video in cui le ragazze ringraziano la Women's Annex Foundation e ogni singola persona che ha supportato la loro causa in Afghanistan.

Fereshteh Forough - Bitlanders Senior Editor

Vi invito a dare un'occhiata alla pagina personale su Film Annex e ad iscrivervi. Vi invito inoltre a visitare Women's Annex e ad iscrivervi, così da non perdere i prossimi aggiornamenti, articoli e video.

 

 

Articolo originale: http://www.bitlanders.com/blogs/afghan-girls-deliver-their-thank-you-note-for-womensannex-to-support-digitalliteracy-and-online-community-building/317834

Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations.

 

Vi è piaciuto questo blog? Vorreste entrare a far parte della comunità di Bit Landers, il primo Social Network a premiare economicamente i propri utenti? Nulla di più facile. Seguite questo link!

 



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160