LE REGOLE PER MANTENERE I VOSTRI CONTENUTI ORIGINALI SU FILM ANNEX E WOMEN'S ANNEX

Posted on at

This post is also available in:

Noi di Film Annex siamo orgogliosi di offrire a scrittori e filmmaker l'opportunità di lavorare insieme e promuovere i loro contenuti attraverso il nostro network di distribuzione cinematografica collaborativa.

Quando scriviamo blog su Film Annex o Women's Annex, è importante tenere a mente che il sistema funziona al meglio quando tutto i nostri contenuti scritti sono ponderati e soprattutto originali. Uno dei maggiori vantaggi di scrivere per Film Annex è la possibilità di guadagnare semplicemente scrivendo - ma allo scopo di rappresentare al meglio i nostri filmmaker e i loro lavori, abbiamo bisogno di seguire determinate regole per far sì che i nostri contenuti siano visibili e che il nostro lavoro sia svolto in modo etico.

Tenete a mente le seguenti linee guida quando scrivete su Film Annex o Women's Annex, così da poter continuare a creare insieme importanti contenuti che possono essere apprezzati da persone provenienti da tutto il mondo.

Creare contenuti originali
Cos'è un "contenuto originale"? Tutti i blog post di Film Annex devono essere scritti da voi, a parole vostre - non copia/incollati da un altro articolo o sito web. Inoltre, non è consentito copiare o riutilizzare un articolo già pubblicato su Film Annex. Ciò include anche cancellare un vecchio post e ripubblicarlo come un nuovo blog post. Per far sì che i nostri contenuti siano visti da più persone possibili e salvaguardare la serietà del nostro sito, vi chiediamo di non plagiare e/o pubblicare contenuti di terzi spacciandoli per vostri.

Mantenere al minimo i testi "Boilerplate"
Allo scopo di mantenere unica ognuna delle nostre pagine personali, cercate di mantenere al minimo l'utilizzo di blocchi di testo "boilerplate" quali le biografie e le descrizioni di film o eventi ricorrenti in più di un articolo. Usate questi testi il meno possibile, prendete invece in considerazione l'idea di inserire link a pagine esterne che contengono ulteriori informazioni.

Scrivete in modo originale!
Allo stesso modo, se scrivete articoli che trattano lo stesso argomento, fate del vostro meglio per assicurarvi che i due articoli siano i più distinti possibili. Ad esempio, se scrivete due blog post che trattano due degli ultimi film indipendenti sulla foresta pluviale amazzonica, cercate di variare il linguaggio usato per descrivere la foresta pluviale in ognuno degli articoli. Allo stesso modo, se scrivete di due film prodotti dallo stesso filmmaker, assicuratevi che le descrizioni biografiche del filmmaker siano entrambe originali - non copia/incollate dall'articolo precedente.

Se venissimo a sapere che avete ripubblicato un post già presente, non originale o comunque plagiato, la prima volta riceverete un richiamo direttamente da Film Annex e una penalità del 50% sui vostri guadagni derivati dal BuzzScore; alla seconda infrazione gli utenti saranno rimossi da Film Annex o Women's Annex.

Un grazie a tutti i content creator che continuano a rendere grande Film Annex. Vi invitiamo ancora a tenere a mente queste linee guida per assicurarvi che i vostri contenuti siano originali e che il il sistema che abbiamo realizzato continui a portare benefici a tutte le persone coinvolte.

Mike Sweeney

Editor



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160