L'EMPOWERMENT FEMMINILE SUPPORTATO DALLA #DIGITALLITERACY E DALLA #SUSTAINABLEEDUCATION

Posted on at

This post is also available in:

Cari studenti,


Questo è il mese del Moharam-ul-Haram (Mese Lunare), che i Musulmani rispettano e celebrano in modo particolare.


Negli uffici di NYC, il nostro team ha messo in evidenza l'impegno del Global Medical Relief Fund e di Elissa nel dare un futuro ai bambini feriti. Film Annex e Women’s Annex vogliono aiutarli a raggiungere obiettivi sempre più importanti, supportandoli con la #digitalliteracy e la #sustainableeducation.



Nel mentre, il nostro team di programmazione italiano è venuto qui a NYC, ma non sono riuscita ad incontrare Lorenzo e Maurizio, con cui sono stata in contatto per quasi due anni tramite e-mail.


A Kabul, il nostro team femminile di calcio ha gareggiato contro il team femminile della Kabul University. Hanno vinto 8 a 1, ma il nostro obiettivo è quello di mostrare le potenzialità dell'empowerment femminile attraverso lo sport, per cui vincere o perdere non ci interessa. Abbiamo avuto inoltre la possibilità di incontrare il dipartimento di informatica del Ministero dell'Educazione e di parlare con loro degli innovation labs.



In Herat, con l'aiuto di Elaha Mahboob, abbiamo messo in mostra - con successo - il talento dei nostri studenti e il loro interesse per i supereroi. Questo progetto ha dato loro l'occasione di mettere nero su bianco le loro idee e i loro sogni, disegnare i loro supereroi e condividerli con il mondo. Speriamo di veder diventare supereroi questi studenti, partecipando ad attività sociali per il loro paese, portando così pace e sostenibilità.


Questa settimana, la collaboratrice con il BuzzScore maggiore è Arezoo JawadiFarzad Salehi è invece il blogger con il BuzzScore maggiore.


Di nuovo, ringrazio voi tutti per la partecipazione e il duro lavoro.


 - Roya Mahboob



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160