Lo sviluppatore di #FilmAnnex parla dei nuovi micro blog e del nuovo tasto Buzz

Posted on at

This post is also available in:

Viste le nuove caratteristiche di Film Annex che verranno implementate prossimamente, abbiamo deciso di fare qualche domanda al nostro sviluppatore Lorenzo Meriggi riguardo a queste novità e a come aiuteranno gli utenti a condividere e a generare introiti.

FA: Una delle caratteristiche principali che verranno implementate nella nuova versione di Film Annex sono i "Micro Blog". Come funzionano?

LM: I micro blog saranno importanti per Film Annex, dato che permetteranno ai nostri utenti di comunicare direttamente gli uni con gli altri e di impegnarsi in conversazioni globali.
I micro blog potranno operare autonomamente. Sarà possibile taggare le persone e usare gli #hashtag come su Twitter, creando collegamenti alla @persona o al #contenuto in questione

FA:  In che modo il nuovo tasto "Buzz" sarà diverso dagli altri tasti di condivisione?

LM: Il tasto Buzz è il nostro pulsante di condivisione nella beta. È collegato al cuore di Film Annex. Stiamo pensando di rimuovere completamente gli altri tasti di condivisione, in modo da renderlo l'unico tasto nella nuova versione di Film Annex.


FA:  Qual é l'idea che sta dietro alla creazione di queste nuove caratteristiche e come è collegata ad altre funzioni, tra cui il content flow?

LM: Il fondatore di Film Annex, Francesco Rulli, ha avuto l'idea di un pulsante di condivisione realizzato appositamente per Film Annex, che potesse essere inserito anche su siti esterni (in futuro); perciò abbiamo creato il tasto Buzz.
È strettamente collegato al content flow, ampliando i contenuti mostrati agli utenti con i commenti del resto della community. Questo renderà di sicuro l'esperienza dell'utente più unica e coinvolgente.

Fereshteh Forough - Senior Editor di Film Annex

Visitate la mia pagina personale su Film Annex ed iscrivetevi. Visitate anche Women's Annex ed iscrivetevi per aggiornamenti, articoli e video.


(Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations) 



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160