Mike Sweeney @ Seeking Alpha: l'ex Segretario del Tesoro statunitense Tim Geithner versus Nic Cary e i #Bitcoin

Posted on at

This post is also available in:

Tim Geithner, il presidente Barack Obama, e Ben Bernanke

Tim Geithner è l'ex Segretario del Tesoro statunitense, che ha servito nel corso della legislazione del presidente Barack Obama dal 2009 al 2013. In precedenza è stato presidente della Banca Centrale Federale di New York dal 2003 al 2009. Attualmente svolge l'incarico di presidente di Warburg Pincus, un'azienda di private equity, e sta lavorando ad un tour per il suo libro "Stress Test: riflessioni sulle crisi finanziarie".

Date un'occhiata alla mia storia Bitcoin completa su:

Paragoniamolo a Nicolas Cary, CEO del più popolare sito sui Bitcoin: blockchain.info In questo video parla dell'importanza dei Bitcoin come valuta digitale che può sostenere, aiutare ed emancipare le persone in tutto il mondo, senza restrizioni geografiche e sfide poste dal sistema bancario.

Seeking Alpha è una piattaforma per la ricerca di investimento, con un'ampia copertura di azioni, asset class, ETF e strategia d'investimento. Paragonata ad altre piattaforme di ricerca sull'equity, le idee sono fornite dagli investitori e dagli esperti del settore, piuttosto che da analisti che stanno dal lato della vendita.



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160