Nuovo blog editor di Film Annex: sarà più facile utilizzarlo ed incorporare contenuti video!

Posted on at

This post is also available in:

Dopo aver riprogettato la pagina degli introiti, il sistema di upload dei video upload e le gallerie immagini, Film Annex sta inaugurando in questi giorni il suo nuovo blog editor. Essendo completamente integrato nella nuova piattaforma, ora scrivere articoli ed incorporare video ed immagini sarà ancora più facile! È possibile incorporare video di Film Annex, ma anche di altre piattaforme, come Vimeo e Youtube.

Diamo un'occhiata...

Cliccate sull'icona "+" che si trova in alto a destra nella pagina e scegliete "Scrivi un blog." Nell'editor che si aprirà sarà possibile aggiungere un titolo e scrivere il vostro articolo. Cliccando sul tasto "paragraph" sarà possibile scegliere fra i diversi font e le diverse dimensioni disponibili. Per aggiungere un link basta cliccare sull'icona a forma di catena.

Per inserire un'immagine, cliccate sul tasto "Add image", che si trova in alto a sinistra, proprio sotto al titolo. Nella finestra che si aprirà sarà possibile:

  • trascinare l'immagine desiderata oppure sceglierla dal vostro computer
  • sfogliare le gallerie immagini del vostro profilo Film Annex
  • inserire l'URL di un'immagine presa dal web

Per incorporare un video, cliccate sul tasto "Add video". Sarà quindi possibile:

  • selezionare un video presente sul vostro profilo Film Annex
  • copiare l'embed code del video desiderato. È possibile incorporare video da Film Annex, YouTube e Vimeo. Per trovare l'embed code di un video di Film Annex, basta cliccare sull'icona a forma di catena nell'angolo in alto a sinistra del lettore video:

Aggiungete tag o parole chiave, in modo che il vostro blog possa essere trovato facilmente cercando nella piattaforma.

Cliccate quindi "Publish" per completare il vostro articolo. Tutti gli articoli saranno valutati dal nostro team editoriale. I blog migliori saranno pubblicati su Annex Press e il BuzzScore di chi li ha scritti riceverà un bonus extra.

 

Se avete delle domande, potete utilizzare la sessione dei commenti seguente; iniziate subito a scrivere!

Iscrivetevi a Film Annex per non perdere i prossimi aggiornamenti.



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160