Perché il tuo Buzz Score scende?

Posted on at

This post is also available in:

Perché il tuo Buzz Score scende?

 

Ti sei mai chiesto perché il tuo Buzz Score scende anche se pubblichi regolarmente blog, foto e video su Film Annex? È davvero frustrante vedere il proprio Buzz scendere ogni giorno che passa. Guardi la pagina delle stats ogni giorno, ed ogni giorno - con non poco disappunto - il grafico ti appare in discesa. Lascia che ti racconti la mia esperienza.

Sono una fanatica di Bollywood e mi piace tenermi aggiornata sugli ultimi gossip. Ho quindi pensato di condividere con voi le ultime news relative ai film in uscita. Ho fatto però lo sbaglio di copia/incollare le informazioni da Google. Così facendo, la maggior parte dei miei blog non sono stati pubblicati, e il mio Buzz è sceso. Mi sento di dare a tutti voi di Film Annex alcuni consigli - semplici ma efficaci - che vi aiuteranno a mantenere alto il vostro Buzz, così da guadagnare di più a fine mese.

  1. Non copia/incollare blog o articoli da Google. Anche se non sei uno scrittore modello, non avere paura ad esprimerti a parole tue. 
  2. Se sei bravo a scattare foto o a realizzare video, prova ad immortalare ciò che ti circonda, per poi pubblicarlo su Film Annex. Ci dimentichiamo troppo spesso di quanta bellezza si celi nell'ambiente che ci circonda.
  3. Cerca di farti tanti amici, tieniti in contatto con loro, sentili almeno una volta a settimana. Dimostra loro che ci tieni!
  4. Condividi i tuoi post su Facebook, LinkedIn e sugli altri social network. Così facendo, salirà la tua influence, e quindi il tuo Buzz Score.
  5. Posta micro blog interessanti ogni giorno.

Spero che il mio blog vi sia piaciuto e che vi sia di aiuto per il futuro. Se pensate ne valga la pena, cliccate sul tasto Buzz e condividetelo. I vostri commenti sono più che benvenuti! Grazie.

 

 

Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/why-does-your-buzz-score-decrease/237953/

 

Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations.

 

Vi è piaciuto questo blog? Vorreste entrare a far parte della comunità di Film Annex, il primo Social Network a premiare economicamente i propri utenti? Nulla di più facile. Seguite questo link!



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160