Raggiungere un Buzz Score di 40 ed oltre in una settimana

Posted on at

This post is also available in:

Buzz Score

Consiglierei a tutti di aumentare il proprio Buzz Score e di comunicare con gli altri utenti di Film Annex con i microblog, tramite la funzione di tag. Per esempio, per taggarmi basta scrivere @MarkStevenCarpenter. La persona taggata riceverà una notifica e potrà rispondere. Visitando http://www.filmannex.com/community, è possibile trovare una lista dei diversi Paesi e dei rispettivi utenti - nonché iscriversi, vedere il loro buzzscore ed il loro profilo.

Aumentare il Buzz Score

Il modo migliore per aumentare il vostro Buzz Score è caricare contenuti originali e coinvolgenti su base regolare. Non significa che bisogna passare molte ore al giorno su Film Annex, anche soltanto 1-2 ore a giornata contribuiranno ad aumentare in modo significativo il vostro Buzz Score. Ogni volta che buzzate i contenuti di qualcuno, li condividete o caricate i vostri, il vostro Buzz Score salirà. Il fattore chiave è creare contenuti in grado di attirare l'attenzione degli altri utenti. Volete coinvolgere. Questa è la cosa più importante.

Nel caso carichiate contenuti riguardanti questioni femminili, assicuratevi di caricarli e condividerli tramite womensannex.com. Entrambi i siti sono collegati e lavorano in parallelo. Potete quasi raddoppiare il vostro Buzz Score caricando contenuti validi ed originali su womensannex.com. Anche i Film sono un ottimo modo per aumentare il vostro Buzz Score. Se possibile, cercate di caricare una presentazione di diapositive o un film alcune volte a settimana. Più sono, meglio è!

Anche bloggare aumenterà in modo significativo il vostro Buzz Score - sempre che i vostri post siano validi. Assicuratevi di attribuire al vostro blog un titolo edelle parole chiave rilevanti e di svolgere un controllo di spelling e grammatica, nonché di linkarlo ad altri utenti su Film Annex - anche con link esterni, se necessario. È importante includere nel vostro blog almeno 2-3 immagini e possibilmente un filmato. Se il vostro blog sarà abbastanza valido, gli verrà attribuito un punteggio alto da un moderatore e sarà pubblicato su Annex Press - altro fattore che aumenterà il Buzz Score in modo significativo.

Il mio Buzz Score al momento è 63. Ho iniziato verso la fine di marzo e i miei introiti stanno iniziando a tenere il passo con le mie intenzioni. Il mio obiettivo è quello di fare almeno 20 dollari di Bitcoin al giorno. Questo tuttavia non include l'uso del programma di referral - che permette di raggiungere l'obiettivo dei 20 dollari al giorno con una certa facilità. Per ogni utente che si iscrive con il vostro link di referral, sarà possibile ricevere il 20% dei loro introiti basati sul Buzz Score per sempre - senza che questo intacchi in alcun modo gli introiti dell'utente in questione!

Punti Chiave

1. Ottieni iscritti! Più iscritti hai, maggiore sarà la possibilità di mostrare i tuoi contenuti ad altre persone!

2. Condividi, condividi e condividi sempre di più su TUTTI i Social Network - Facebook, Google, Twitter, and LinkedIn.

3. Partecipa ai contenuti degli altri utenti e, soprattutto...

4. DIVERTITI! 

Scopri di più su www.bitconfused.org! 



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160