Recluta nuovi utenti su Film Annex e guadagna il 20% dei loro introiti!

Posted on at

This post is also available in:

Due mesi fa, abbiamo introdotto il nostro Programma di Affiliazione, dando ai nostri utenti la possibilità di guadagnare di più. Oggi, abbiamo portato la percentuale degli introiti derivati dai propri affiliati dal 10% al 20%! 

Esempio: Se 10 persone si registrano utilizzando la pagina di registrazione collegata a un determinato utente, generando ognuno 0.20 BTC al mese, l'utente in questione riceverà mensilmente 0.4 BTC (il 20% di 2 BTC)!

Vogliamo incoraggiare i nostri utenti ad invitare i loro amici su Film Annex, in modo che entrambi possano guadagnare sempre di più grazie al BuzzScore! Gli introiti derivati dal Programma di Affiliazione vengono sommati a quelli generati attraverso il BuzzScore.

Per invitare i tuoi amici utilizzando il Programma di Affiliazione, clicca su 'Earn More' dal menu che si trova in alto a destra (o clicca su "My Referrals' se non stai ancora usando la beta). Da qui puoi direttamente mandare mail alle persone che desideri invitare, usando il tasto 'Send' o usare l'URL della tua pagina di registrazione personale. Vedrai anche la lista di tutte le persone che hai invitato e degli introiti che hai guadagnato dalla loro attività su Film Annex.

Quando scrivi un blog o condividi i tuoi contenuti sui social media, non dimenticare di aggiungere un invito ad entrare a far parte della nostra piattaforma, utilizzando la tua URL personale. Avrai più affiliati e guadagnerai di più!

Clicca qui per iscriverti a Film Annex così da non perdere i prossimi aggiornamenti.


Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/get-20-of-your-affiliates-revenues-on-film-annex/131667 

(Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations)



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160