Risparmia attraverso Zincsave e Bitcoin su Best Buy e Newegg

Posted on at

This post is also available in:

Per notizie sui BitCoin in genere vado immediatamente in tre posti - il Blog di Mike Sweeney qui su Film Annex, il Reddit BitCoin Community su /r/bitcoin, e ZincSave. 

Di recente Reddit ha postato che i BitCoin in collaborazione con ZincSave vengono accettati dai maggiori venditori online. Nell'esempio seguente vengono considerati Best Buy e Newegg.

Cliccate qui per leggere l'articolo originale.

Cerco sempre di tenere traccia dei principali venditori e outlet che tendono ad accettare i BitCoin. OverStock.com era finora il sito web più grande che era salito sul treno dei BitCoin, anche se ce ne sono molti altri che, nell'ombra, discutono del futuro della valuta digitale.

Il fatto che sia accaduto quello che è successo a Mt. Gox è tragico, anche se mostra che non è la valuta il problema, ma che certe banche e certi provider sono inaffidabili. Mentre si va avanti e i Bitcoin vengono sempre più regolamentati, anche i provider diventeranno sempre più severi e legali. La maggior parte del tempo la gente confonde la valuta stessa con il provider - le due entità sono collegate, ma non completamente separate.

Ecco perché consiglierei Coinbase a chiunque sia abbastanza curioso da iniziare a minare Bitcoin. Anche per voi che minate Bitcoin su Film Annex Coinbase è la scelta consigliata.

 



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160