Siete ciò che buzzate! Usate il tasto buzz consapevolmente!

Posted on at

This post is also available in:

Il Tasto Buzz è stato implementato sulla piattaforma di Film Annex in modo che gli utenti possano "buzzare" i contenuti che apprezzano, trovano interessanti e rilevanti per i propri interessi,

Buzzare contenuti NON aumenterà il vostro punteggio di condivisione, e di conseguenza neanche il vostro BuzzScore. Usare i tasti di condivisione sui social media come 'Like", "Tweet" and "Google+1", invece, aumenta questo punteggio.

Buzzando contenuti, personalizzate il vostro content flow e mostrate i vostri interessi ai vostri iscritti. Vi incoraggiamo a buzzare esclusivamente contenuti di vostro interesse e che trovate personalmente rilevanti per ciò che è importante per voi. Siete ciò che buzzate!

È inoltre importante creare contenuti interessanti per i vostri iscritti, che sia attraverso blog, video o micro-blog. Coinvolgere il vostro pubblico con contenuti interessanti vi porterà i Buzz di chi vi segue, aumentando sensibilmente il vostro punteggio di influenza!

I contenuti che buzzate riflettono i vostri interesse, quindi fatelo consapevolmente!

 

Iscrivetevi a Film Annex per non perdere i prossimi aggiornamenti.



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160