Trovare i follower fake su Twitter - più comune di quanto si pensi

Posted on at

This post is also available in:

Comprare follower fasulli su Twitter è la moda del momento. Il fenomeno esiste da un po' ed  stato chiamato con i nomi più diversi. Io lo chiamo black hat social media, perché suona in modo sexy. Mitt Romney è stato di recente accusato di aver comprato follower su twitter nel corso della sua campagna elettorale. È stato esilarante.

Tutti voi fan dei black hat social media, siate avvisati, spaventati e pure arrabbiati. Ormai esiste un piccolo strumento che permette di individuare quali profili sono falsi, inattivi e/o reali.

La tecnologia in questione è stata ideata da StatusPeople e sembra che legga semplicemente le attività dei follower ed i log-in relativi all'account. Io, personalmente, adoro questa novità.

Ci sono però alcune domande a cui ho pensato da quando controllare i follower fasulli su twitter è diventato sempre più popolare. Obama ha circa un milione di follower, la NHL oltre 40000, ma in che modo sono identificabili rapidamente?

E se sono identificabili con tanta rapidità, perché qualcuno non l'ha già fatto?

Sono felice di comunicarvi che la maggior parte di voi è reale, anche se immagino che già lo sapeste. Sono sicuro che darete un'occhiata a questo nuovo strumento, anche se saprete già in anticipo se avete acquistato follower o meno. Diciamo soltanto che è davvero preciso.

Check on your fake twitter followers

 

Se desiderate scoprire con me qualcosa in più sui social media e guadagnare qualcosa nel mentre, assicuratevi di iscrivervi a Film Annex

Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/finding-fake-twitter-followers-more-common-than-you-would-think/131878

Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160