Un altro premio come Miglior Corto per Sinnside!

Posted on at

This post is also available in:

Siamo felici di annunciarvi un nuovo premio ricevuto da questo progetto! Abbiamo vinto come Miglior Corto Alternativo al Luna de Cortos, un festival cinematografico che si tiene in Spagna, in omaggio a Georges Méliès, uno dei filmmaker che - come ben sapete - ammiro di più.

Sinnside è stato pubblicato nell'ottobre 2013 e da allora ha viaggiato per tutto il mondo in oltre 50 proiezioni, solo due settimane fa è stato riproiettato al Sitges Film Festival!

In questa foto presentavo Sinnside al Sitges, assieme agli organizzatori e agli altri registi.

Sinnside è inoltre presente nel DVD che il Nocturna Film Festival ha appena pubblicato, una raccolta dei migliori corti della scorsa edizione. Siamo davvero onorati!

Sono davvero fiero del nostro team, ma soprattutto dei bambini che sono stati così coraggiosi da partecipare a questo fashion film horror, ammaliando e terrorizzando il pubblico con la loro splendida performance!

Qui trovate il calendario aggiornato con i prossimi festival, l'estate è stata davvero incasinata, abbiamo proiettato il film in tantissimi posti e tanti altri ancora ci aspettano. Sembra proprio che staremo ancora per un bel po' nel LATO DOLCE DEL PECCATO!

Sto anche lavorando a molte altre cose, quindi aspettatevi altri contenuti, altre informazioni ed altri blog!

 

Articolo originale: http://www.bitlanders.com/blogs/another-best-shortfilm-award-for-sinnside/316506

 

Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations.

 

Vi è piaciuto questo blog? Vorreste entrare a far parte della comunità di Bit Landers, il primo Social Network a premiare economicamente i propri utenti? Nulla di più facile. Seguite questo link!



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160