Un giorno speciale per pagare in #Bitcoin - #Fredtalk4good con Fereshteh Forough e Fred Wilson

Posted on at

This post is also available in:

La scorsa notte ho preso parte a #FredTalk4Good, presso la New York University, con Fereshteh Forough della Women's Annex Foundation. Fred Wilson è un finanziatore newyorkese che ha investito in diverse società Bitcoin; ha tenuto un discorso presso la New York University a proposito di come i Bitcoin possano aiutare ad accelerare la raccolta di fondi online per le organizzazioni di beneficienza.

Il discorso di Fred Wilson mi ha fatto pensare che anche io devo dare una bella spinta ai nostri pagamenti settimanali in Bitcoin per i nostri filmmaker, bloggers e venditori affiliati, che lavorano su Film Annex come terzisti indipendenti, provenienti da ogni parte del mondo. I paesi che hanno ricevuto i rispettivi pagamenti in Bitcoin in data odierna sono:

  • Pakistan
  • Nepal
  • Thailandia
  • Italia
  • USA
  • Messico
  • Afghanistan

Il discorso di Fred Wilson è stato fonte di ispirazione sotto diversi aspetti:

  • Film Annex Networks ha effettuato una donazione all'organizzazione di beneficienza preferita di Fred Wilson, la CSNYC o New York City Foundation for Computer Science Education. La CSNYC è un'organizzazione no profit avviata nel 2013 per assicurare che tutti i bambini delle scuole pubbliche locali abbiano accesso ad un'istruzione nel campo dell'informatica, che li metta sulla strada giusta per ottenere il successo accademico e una carriera degna del 21° secolo.

  • Infine, Fereshteh si sta mettendo in contatto con la Csnyc per valutare le potenzialità di una collaborazione con gli studenti della Women's Annex Foundation e dare il via ad un loro ciclo di studenti su Film Annex. Al momento stiamo distribuendo ai nostri blogger e filmmaker internazionali, che includono donne e bambini dell'Asia Centrale, circa 100 BTC al mese. Il nostro obiettivo è quello di fare entrare la Csnyc nel nostro mondo Bitcoin, in modo che anche i loro studenti possano trarre beneficio dal nostro BuzzScore.

Un grazie a Fred Wilson per il suo fantastico discorso!

Roya Mahboob, Fereshteh Forough, w Elaha Mahboob

Women's Annex Foundation, Inc. - a 501 c3



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160