UNA NUOVA OPERA DI BENEFICENZA IN COLLABORAZIONE CON FILM ANNEX - #AUTISMO - LA SNACK NYC DI JACKIE CEONZO

Posted on at

This post is also available in:

Come molti di voi sapranno dai miei post e dai miei tweet, mio figlio Dustin Sweeny  (16 anni) è autistico, e con lui siamo impegnati con la Achilles International  e la Izzy Pazkowitz and Surfers Healing - rispettivamente nella corsa sportiva e nel surfing.

Dustin Sweeney mentre corre a Central Park, New York City

Mike e Dustin Sweeney @ Surfers Healing Surf Camp, San Diego, California

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi la SNACK NYC, il programma di dopo-scuola che Dustin frequenta, con sede a NYC. Le attività della SNACK comprendono il calcio, il nuovo e l'arte. La SNACK è stata creata da Jackie Ceonzo, che ne è anche la direttrice esecutiva.

Jackie Ceonzo

Dopo aver cercato inutilmente un VERO programma per suo figlio Joey, anch'egli autistico, Jackie ha deciso di lavorare con un team di professionisti e creare la SNACK, con lo scopo di aiutare coloro che ne avessero bisogno, nella fattispecie le persone che presentassero problemi a socializzare con gli altri. La SNACK è diventata uno stile di vita per la famiglia Sweeney. Vi invitiamo a dare un'occhiata al video per la raccolta fondi della SNACK. Gli introiti pubblicitari verranno devoluti alla SNACK stessa.



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160