Video di Steven Carpenter su "come creare un portafoglio Bitcoin - Blockchain.info"

Posted on at

This post is also available in:

Steven Carpenter è uno dei nostri Blogger e Community Manager di maggior successo, al momento con un BuzzScore di 67. In questo video mostra, passo per passo, il processo per creare un portafoglio Bitcoin utilizzando BlockChain.info. Questo breve video spiega come creare un portafoglio Bitcoin base in meno di cinque minuti! Imparerai come processare le transazioni, leggere il tuo indirizzo Bitcoin ed il tuo codice QR e come utilizzare Twitter per ottenere Bitcoin GRATIS!

Di recente abbiamo incontrato il CEO di Blockchain.info, Nic Cary, e presto verrà pubblicata un'intervista di Nic, intervistato da Fereshteh Forough. Blockchain.info è il portafoglio Bitcoin e block explorer più popolare. A gennaio 2014 il sito vantava oltre 1,1 milione di utenti registrati e 200 milioni di visualizzazioni al mese.

Nic Cary di Blockchain.info con Fereshteh Forough e Roya Mahboob della Women's Annex Foundation



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160