X-Men: Days of Future Past - International Junket / Sabato 10 Maggio

Posted on at

This post is also available in:

Sì, sono un po' in ritardo, ma sono stata impegnata a preparare un articolo per Russian Cosmo. È strano, ma i Russi vanno letteralmente pazzi per Fassbender, solamente per lui! Praticamente ignorano ogni riferimento a Hugh Jackman, James McAvoy, Ellen Page, Peter Dinklage e Patrick Stewart, concentrandosi solamente sulle frasi di Michaels... Immagino che Cosmo non sia stata ammessa alla conferenza stampa. Beh, io lo ero. Per la rivista di New York.

È la seconda volta che mi ritrovo a parlare con Michael e posso affermare con certezza che non è assolutamente il più arguto e affascinante dell'intero cast. È il tipo di attore che mi piace definire "template". Qualsiasi cosa gli si chieda, la sua risposta sarà "È stato un piacere... un vero piacere... divertentissimo... magnifico... un'esperienza fantastica... con degli attori meravigliosi." Capisco che questo tipo di risposte siano state preparate con la produzione, ma altri attori riescono comunque a tirare fuori la propria personalità.

Ad esempio, a mio parere, Peter Dinklage ha una personalità molto marcata e... OMG! È sempre così sarcastico! Una persona davvero interessante. Vi invito a guardare il film, sarete sorpresi nel sapere che Peter non pensa al suo personaggio come al classico "cattivo". "Definiscimi "cattivo". Il mio personaggio è convinto di fare la cosa giusta, vuole salvare l'intera umanità, e in un periodo come quello della guerra in Vietnam - una delle peggiori guerre di cui abbiamo memoria - crede di poter riunire il mondo. La guerra, è questo ciò che può essere definito "cattivo". Il ragazzo che urla agli alberi di Central Park, certo, è pazzo - e da abitante di New York lo capisco, ma sono i tizi in giacca e cravatta di Wall Street ad essere i veri cattivi, a mio avviso."

Anche James McAvoy ha catturato la mia attenzione. C'è una sorta di rivalità tra i giovani e i membri del cast "con più esperienza". Si prendono spesso in giro, ma James ha sempre la meglio.

Patrick Stewart: Vorrei tornare indietro e girare d'accapo tutti gli altri film. Ora che so esattamente da dove vengo e cosa sono, riuscirei  fuori il meglio da James McAvoy.

James: Tutti han bisogno di un James McAvoy dentro di sè... Non capisco perché stiate ridendo.

Anyway Patrick e James si sono espressi magnificamente nel loro faccia a faccia, una conversazione tra il Professor X di oggi e il suo io del passato. 

Patrick: Ti stai guardando dentro da solo. È stato il primo giorno sul set di James, e il mio ultimo. Il mio zaino era pronto, stavo per uscire. Sapevamo le battute e hanno dato il via alle riprese. È stata una cosa da quaranta minuti, questo è ciò che ricordo. Non avrei dovuto dirlo. Avrei dovuto dire che ci abbiamo passato intere settimane.

Hugh Jackman è così un tutt'uno con Wolverine. "Tornare negli anni 70 per Wolverine è stato semplicemente fantastico! Non credo voglia mai ritornare al presente. I capelli, i basettoni, i vestiti, l'auto. Voglio dire, era il periodo d'oro dei Tears for Fears, Flock of Seagulls... una parte di sé."

Ho anche scambiato quattro chiacchiere con Ellen Page. Non le piace molto parlare con i giornalisti, ma non c'è n'è bisogno. Credo davvero sia una brava attrice.

Spero che i premi vadano ai membri del cast "meno esperti" di "X-Men: Days of Future Past". Se lo meritano!

 

Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/x-men-days-of-future-past-international-junket-saturday-may-10th/204767

 

Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations.

 

Vi è piaciuto questo blog? Vorreste entrare a far parte della comunità di Film Annex? Niente di più facile. Seguite questo link!



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160