Aggiungere e modificare gallerie di immagini su Film Annex

Posted on at

This post is also available in:

Film Annex è la piattaforma per i tuoi video e i tuoi blog, ma sapevi che ti permette anche di caricare immagini e di organizzarle in gallerie?

Come per ogni altro contenuto, basta cliccare sull'icona "+" nell'angolo in alto a destra della homepage di Film Annex e selezionare "Add a photo gallery". Scegli quindi dal tuo computer la foto che desideri caricare e crea una galleria.

Se necessario clicca sulla "freccia" in alto a destra nella galleria per modificare il suo titolo e/o la sua descrizione, o per eliminarla.

Puoi trovare tutte le tue gallerie nel menù principale (indicato da una rotella) o nel tuo content flow. Condividi con noi le tue gallerie fotografiche!

 

Dai un'occhiata al post di settimana scorsa sul Tasto Buzz per aggiungere il tuo sito internet e guadagnare affiliati ed iscriviti a Film Annex per non perdere i prossimi aggiornamenti.



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160