Alessandro Fatichi e Cristian Pollini in preparazione per l'Alpe Adria Rally Cup 2014 con Film Annex e il marchio Bitcoin

Posted on at

This post is also available in:

Mercoledì 23 Aprile si è svolto il Test dell’equipaggio composto da Alessandro Fatichi e Cristian Pollini, con la Renault Clio R3 del Team AF Motorsport, in vista del loro debutto al Rally Bellunese valido per il trofeo Alpe Adria Rally Cup 2014. Il test si è svolto in Veneto nei pressi del Monte Grappa. Galleria fotografica.
Il trofeo è composto da sette appuntamenti in quattro paesi diversi, Italia, Austria, Slovenia e Croazia.
La particolarità di questa partecipazione è il debutto mondiale del marchio Bitcoin nel mondo del motorsport, grazie a Film Annex. Dopo aver visto il marchio Bitcoin al Campionato di Judo che si è svolto a New York nel mese di Marzo, per la prima volta vedremo il marchio Film Annex/Bitcoin su una vettura da corsa.

Data la particolarità dell’evento abbiamo colto le impressioni di Alessandro e Cristian in vista della loro partecipazione al Trofeo.
Alessandro Fatichi “Siamo veramente soddisfatti e onorati di essere il primo equipaggio che potrà dare visibilità a questo evento. Conosco Francesco Rulli da molti anni, da quando eravamo adolescenti , ringraziamo lui, Mike Sweeney e tutto il team di Film Annex per questa meravigliosa opportunità. Cercheremo di essere all’altezza e soprattutto di portare una ventata di novità in questo meraviglioso ambiente. Pieno di passione e adrenalina.”

Cristian Pollini “Parte la nostra avventura nel trofeo Alpe Adria Rally Cup con la prima gara al Rally del Bellunese. Cercheremo di partire con il piede giusto, infatti è la terza gara che facciamo con questa macchina e cercheremo di adattarci alle prove speciali che invece sono del tutto nuove e molto veloci oltre che guidate. Questo sarà certamente uno stimolo in più per fare bene, non perdendo di vista l'obiettivo principale che è quello di divertirci.”

Adesso non ci resta che aspettare l’11 Maggio per la partenza della gara, un grosso in bocca al lupo ai nostri amici.

Race Fever Tv

From the world of car races, the adrenalin which causes the fever for this wonderful sport.From rallies to the races on all types of tracks, the planet of roaring engines shown by fans,trying to share this passion with all who love races and all who are literally "sick" of this sport.
Increasing the culture and knowledge of Motorsport.



About the author

racefevertv

From the world of car races, the adrenalin which causes the fever for this wonderful sport.From rallies to the races on all types of tracks, the planet of roaring engines shown by fans,trying to share this passion with all who love races and all who are literally "sick" of this…

Subscribe 0
160